uhuuuuu Ciaooooo Babi, ciao Vale!!!!
Vale che belle parole che hai scritto, ti leggo con moltissimoooooo piacere e il tuo ultimo msg mi ha fatto sbocciare un sorriso incontenibile, meriti con ogni particella di te tutto il Bene possibile
Babi!!!!!! Sono la tua fan
N.1!!!! Non sai come mi piacerebbe mettermi come un gatto ad ascoltarti mentre fai i tarocchi e spieghi quello che vedi...sei straordinaria per tutta la bontà e delicatezza che straborda nelle tue letture...fai davvero una cosa bellissima ad aiutare delle anime che chiedono aiuto!!!!!
Non voglio rubarti tempo chiedendoti letture per me, mi beo leggendo quello che scrivi agli altri, sei una fontana argentina piena di luce
Quello "scioccone" di Le Diable é proprio sfortunato non sapendo cosa perde, non sapendoti amare... ma io fido sempre nell'arrivo del Matto per te, Stella stupenda
Babi, ma la Stella ha un occhio disegnato sulla pancia???? non capisco bene dal disegno...boh?
Le pance ovviamente per me sono ancora un punto del corpo che mi "inquieta" molto, a causa di tutta la sofferenza di mia mamma, del suo povero pancino con l'ascite, quanto dolore...
Beh beh...ragazze, siete favolose
leggervi é davvero un privilegio, pure io la penso come voi, non c'é cosa piu' bella che il calore che viene dall'unione e dall'affetto, tutto il resto, come diceva l'irragiungibile Shakespear, é silenzio....
Spero di leggervi presto!!!!!
Baci al cubo!!!!!