Niente di tutto questo Barbara...sono le stesse identiche cose che dico anch'io di lui e me, altrimenti lo avrei salutato da un pezzo,molto prima che lui scappasse così da vigliacco...
Io non credo a cose soprannaturali, ma credo nelle energie. Purtroppo si passano periodi estremamente lunghi in cui tutto va male, per quanto mi riguarda ho passato diversi anni dove non ne è andata dritta una...e alla fine non si vede luce, ci colmiamo di negatività e ne attiriamo altra, di continuo, fino a non riuscire più a reagire...
Sono arrivata ad un punto in cui non mi riconoscevo più, dovevo fare qualcosa, mi sono detta, se sono negativa e attiro il negativo, magari al contrario se riesco a trovare la lucidità giusta e iniziare un po' per volta ad essere positiva, attiro positività. Non so se conosci la legge dell'attrazione, in parole semplici, se ti senti felice attiri felicità, ricca, attiri ricchezza ecc...
Ora, magari su fortune materiali ci credo fino ad un certo punto, ma partiamo dalla serenità, cerca di concentrarti solo sulle cose positive che hai (non c'è bisogno che tu modifichi qualcosa nella tua vita, solo il tuo stato mentale), le tue figlie, i cagnolini, se puoi concentrati di più su te stessa, un po' di "egoismo" non guasta e ti assicuro che io non lo sono mai stata, ma a livello di benessere fisico non fa male a nessuno...è un bisogno...
Ripetiti continuamente che sei la persona più importante per la tua vita, che sei serena e che niente e nessuno può togliertela, non ne ha il diritto...
La sera, quando sei sola, cerca di svuotare la mente dai pensieri negativi (tanto il giorno dopo tornano), pensa solo alle cose positive...
Io ho fatto così, è stato faticoso, ma sono riuscita a trovare una certa serenità, è ovvio che lui (non riesco a capire il perchè) mi manca, ma so che posso farcela anche da sola, forse anche meglio. Sto riuscendo a vedere di nuovo il mondo a colori e mi piace questo stato, mi fa stare bene e non ho intenzione di farmelo portare via di nuovo...
Io non so se davvero ha funzionato la legge dell'attrazione, ma come ho iniziato ad essere positiva, sono arrivate gratificazioni sul lavoro e già dall'estate avrò nuove opportunità sembra...per la palestra idem, mi svuota la mente e nonostante i dolori sparsi in tutto il corpo,mi rilassa...
Prova a ritagliarti degli angoli costruttivi solo per te...non c'è bisogno di staccarsi dal tuo Diable, devi solo fare in modo che la sua negatività non mini la tua serenità.
Spero in qualche modo, raccontandoti la mia esperienza, di poterti aiutare anche se indirettamente...spero in qualche modo di poterti trasmettere un po' della mia positività che in questi giorni è alta
Un abbraccio