wow ragazze, é bellissimo ritrovarvi!!!!
Eheheh siete le mie amichette adorate
Cavolini di Bruxelles! Si potesse vivere vicine alle persone che ci suscitano simpatia ed entusiasmo
evvabé, ci troveremo tutte e tre ad un corso Camoin prima o poi
)
poi il fato ci farà traslocare nello stesso posto
)
e andremo in palestra insieme, faremo yoga, rilassamento, respirazione, carte e un sacco di risate
)
ehm...io non pongo limiti alla mia fantasia
ma serebbe bello, comunque é bello trovarsi qui, quando ci si riesce. Il tempo, dato il troppo lavoro e qualche problema, spesso non mi basta a mettere il naso sul forum, ma insomma...eccomi qua
Vale!!!! sono entusiasta della tua svolta!!! A dir poco straordinario quello che sei riuscita a realizzare e sono sicura che gli esercizi di rilassamento e meditazione e lo yoga hanno avuto il loro bravo peso nella cosa. Viva le energie positive per curare la vita. Viva la cura della propria anima! Per amare gli altri bisogna essere capaci di amare almeno se stessi. Ne sono profondamente convinta!!!! BRA VIS SI MA
Barbara!!!! Io penso che il tuo attaccamento al povero Diable, che mi fa quasi compassione, visto che ti sta accanto senza capire cosa sta perdendo, sia dovuto al fatto che le tue batterie sono scariche. Allora cerchi qualcosa che ti ricarichi almeno un pochino, per andare avanti. E anche un caricabatterie cosi' inefficiente e misero é pur sempre meglio del vuoto e della solitudine. Penso che sia davvero importante capire, cosa, a parte l'amore, possa aiutarti a sentirti "calda" e "viva" anche senza di lui.
Abbiamo tutti un grandissimo bisogno di amare, ancora prima che di essere amati. Ed é un bisogno prepotente e fortissimo. Si indirizza amore spesso in direzioni illogiche e desolantemente sterili, non sempre si riesce ad instaurare rapporti con persone che abbiamo valutato con attenzione, prima di aprire il cuore. Le Diable "é capitato". E forse è un po' qui che sta l'inghippo. Siamo abituati a pensare che certe cose te le debba portare il Cielo. Invece di pensare che le persone dobbiamo farle entrare nella nostra vita con le nostre scelte. Scelte di persone da frequentare, scelte di chiudere la porta a chi non supera il nostro esame, scelte magari di "avvicinare" chi ci sembra adatto a noi, anche se magari questa persona non si é subito "accorta" di noi. Questo richiede di superare tabu' ed insicurezze. La tendenza ad aprire il cuore a chiunque bussi, sperando che sia Amore é molto radicata, ma rimane una scelta molto deludente. Difficile é piuttosto essere i registi della nostra vita, invece che ritrovarci a vivere dei copioni spediti dal caso, sperando che siano film da oscar, invece che film amatoriali girati da persone senza anima.
Tu sei una persona di grandissima Luce e di grandissimo Calore. Ripeto e ri-ripeto tu MERITI una storia con tutte le maiuscole. Tu PUOI avere una storia con tutte le maiuscole, tu HAI DIRITTO a Amore vero, passione, complicità, pienezza.
E lo avrai, con o senza una stesa di carte, mi sento di dirlo. Le Diable é un piccolo, non un Grande. Tu sei una GRANDISSIMA Donna. Comunque sia, ti stuferai, che succeda prima o poi, forse non é importantissimo, ma potresti chiederlo ai Tarot.
Che tu faccia gli esercizi di rilassamento di Vale, che sono bellissimi e questa sera faro' anche io, credo sia già una bellissima cosa, per preparare la tua anima a TROVARE. Dovrebbe chiudersi il "cercare", é il tempo del "trovare".
Torno piu' tardi a vedere se per caso vi siete fatte un giretto per di qua, per adesso vi stramegaultraabbraccio, ci dobbiamo iscrivere allo stesso corso Camoin ragazze, poi magari ci organizziamo pure una vacanzina insieme
) sono una "godereccia", penso alle vacanze
)
bacissimi!!!!!
miriam