dipendenza affettiva

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Fri Mar 29, 2013 2:06 pm

Wowwww brava!!
Io invece dopo il lavoro vado al mare fino a Lunedì. Poi quando tornerò cercherò di incrementare le ore di palestra. ..non mi bastano più per svagarmi. ..
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 29, 2013 2:22 pm

Brava Vale, anch'io vorrei andare al mare, ma non posso. Amo il mare, mi mette serenità...

Non esagerare con la palestra!!!!!!Ti devi ricaricare, non solo disintegrare con gli esercizi!!!!!! :wink: Scherzo naturalmente.

Spero di rilassarmi stasera, davvero. :( anche se mi sembra una fatica prepararmi e andare, ma andrò.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Mar 29, 2013 2:50 pm

Tranquilla. ..se incremento la palestra è perché sento che fisicamente non mi basta. ...
Anche a me rilassa molto il mare...se non fosse che ci incontravamo là noi due. ...è questo che mi riempie di pensieri. ...il solo percorrere quella strada che un tempo facevo con gioia, ora mi mette tristezza. ..
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 29, 2013 4:54 pm

Luoghi legati a situazioni...canzoni legate a momenti...profumi legati ad atmosfere...addirittura abiti legati ad incontri...
Bisognerebbe fare un falò simbolico...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Mar 29, 2013 9:56 pm

Esatto!! Ma ovunque mi giro c'è qualcosa che me lo ricorda...sto cercando i evitare tutto ciò che lo ricorda, ma di alcune cose è impossibile fare a meno...
Magari...se il falò funzionasse...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 30, 2013 5:12 am

Non so se il falò può funzionare...io oggi lo farei...ho passato una bella serata in compagnia di un uomo splendido, gentile, affascinante che ho conosciuto per ragioni di lavoro proprio nel periodo in cui ho conosciuto Le Diable.
Bella musica, bella gente, bel locale, bello lui...ma la mia mente altrove...
Corteggiamento soft, quasi di altri tempi. Discorsi vari, un uomo interessante, che ancora usa le buone maniere, nonostante sia un conquistatore, non per diletto, ma per struttura. Il fascino che ha non è costruito, è un dono. Ma non lo ostenta. Ne è semplicemente consapevole. Non lo usa e non ne approfitta.
...ma...la mia mente altrove...
ci rivedremo credo, ha preparato un dolce per me. Che dire...tavolo prenotato, tutto perfetto, amici compresi.
...ma...la mia mente altrove...
Ci vuole tempo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sat Mar 30, 2013 1:07 pm

Si,ci vuole tempo...
ma è positivo, stai guardando avanti...almeno provi, dai una possibilità e poi chissà...
Quest'uomo, affascinante,gentile,simpatico...all'inizio sono tutti così,ma provi e vedi in seguito...
Io invece sono ferma totalmente, da una parte vorrei tanto una persona che dimostri che ci tiene a me, dall'altra non mi fido, non mi va di ricominciare, evito proprio le conoscenze maschili, mi da fastidio la loro vicinanza e le loro parole mi danno un suono di falsità...
Un mese fa ritrovai un uomo conosciuto circa 15 anni fa, mi sembra di averlo già detto. Mi chiamò per un caffè e declinai perchè ero malata, ma non avevo nessuna voglia di quel caffè...ci sentimmo tramite sms, ma all'ennesimo complimento smisi di rispondere e così la cosa sembra conclusa. Non mi interessa comunque...forse ho solo bisogno di novità...forse solo tempo...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 30, 2013 1:41 pm

Ti capisco Vale, anch'io provo fastidio per qualunque cosa abbia a che fare con un approccio che vada al di là di una semplice conoscenza o amicizia. Mi innervosisce anche. Quest'uomo deve averlo capito, si muove a piccoli passi senza strafare. Sa della mia situazione e sta sostanzialmente fermo su quel fronte. Tanto, se così non fosse, verrebbe archiviato come tutti gli altri...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sat Mar 30, 2013 1:55 pm

E' esattamente così...
Sai barbara, io sono sempre stata una persona molto spontanea, sono sempre andata dietro a cuore e sentimenti senza badare a chi riceveva di più e chi meno, il solo piacere di dare mi faceva stare bene...
Ora invece, non mi sento più io, sono diventata cinica, non credo più a nessuno, non ho più voglia di dare...mi ripeto sempre che è solo un momento e poi ricomincerà tutto come un tempo, ma mi chiedo anche se invece fosse così per sempre? Sono diventata davvero una delle tante persone che non saranno più capaci di amare e di fidarsi del prossimo?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sat Mar 30, 2013 11:52 pm

Ciaoooooo
vi do una notizia in anteprima!! Oggi si è fatto risentire!! Con la scusa degli auguri di buona pasqua...qualche sms per rompere il ghiaccio e poi ha chiamato...
Stasera ci siamo visti, non si è sbilanciato a parole, ma i fatti parlavano chiaro...non abbiamo chiarito niente, ha alluso alla mail che gli mandai dicendo che ero una rompi...ma credo proprio l'abbia letta!! Comunque sia vedremo...ho vissuto la cosa in modo piuttosto astratto, vediamo come va da domani...intanto stasera quando è arrivato a casa mi ha chiamato per darmi la buonanotte...
Questa è la conferma alle mie sensazioni e il riscontro delle letture tue Barbara e anche di Tanjetta...ora vedremo se evolverà qualcosa...
Barbara, spero non ti dispiaccia se ti lascio un altro tiraggio...spero tu sia soddisfatta della tua lettura azzeccata!! Io sono felicissima di averti potuto dare questo riscontro!!
Un bacione :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 31, 2013 2:42 am

Oddio Vale :shock: :shock: :shock: , quel Sole...mamma mia che emozione... :oops: :oops: :oops: :oops: vado a vedere il tiraggio!!!!!
Oddio non ci credo dopo tutti questi mesi...mamma mia.... :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono emozionata per te!A me verrebbe un colpo secco credo! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Vado eh?

PS. Grazie per il riscontro :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Mar 31, 2013 1:42 pm

Ti assicuro che quando è arrivato quel messaggio di auguri il cuore mi è balzato in gola!!
Dopo avergli mandato messaggi da gennaio senza risposta, speravo tanto in questi auguri anche se non ci avrei creduto, ma era del tempo che, nonostante le sensazioni che avevo, mi chiedevo come avrebbe fatto a riallacciare i rapporti...
Sinceramente mi sto contenendo molto, sarei emozionata da una parte,ma sto reprimendo tutto, non voglio ricadere nello stesso errore, voglio restare lucida...
Ha chiamato anche oggi, quindi sembrerebbe ci sia un seguito per ora, ma è talmente imprevedibile...
La cosa positiva (forse) è che sto aumentando la fiducia nelle mie sensazioni, la fiducia in me stessa e il che non è poco...
A presto :D
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Apr 02, 2013 7:31 pm

Ciao Barbara,
come stai?
Ho visto che hai fatto una domanda ai tarocchi...
A presto
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 02, 2013 8:02 pm

Alti e bassi...oggi sotto terra...questa mancanza che mi soffoca...
Tengo duro chiaramente, ma è difficile. Ci sono giorni in cui proprio non respiro...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Apr 02, 2013 8:52 pm

Ti capisco benissimo...e mi dispiace tanto che stai passando questo momento...
cerca di fare altre cose, di tenerti impegnata, funziona, anche se in alcuni momenti solo in parte...poi chissà, magari anche il tuo Diable sta passando la stessa cosa e sta pensando di modificarsi un po' per venirti incontro...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi