Eccomi...io sto come te...troppo tranquillo, troppo accogliente...o forse sono io che ho le difese troppo alte...
Ci siamo chariti su vari punti, mi ha chiesto scusa per alcuni comportamenti, ho spiegato il mio punto di vista in modo assolutamente chiaro. Ma lui lo sa. Non ha mai pensato di chiudere definitivamente ma sapeva che io non l'avrei mai più cercato.
Mi ha detto "Se vuoi avere una relazione seria con me, devi imparare ad esprimere i tuoi disagi e non sparire nel nulla". Ho aggiunto che potrò esprimere se lui avrà finalmente voglia di ascoltare. E' qui che ha chiesto scusa.
Vedremo...
E so che anche tu pensi "Vedremo...". Nel frattempo, da un lato l'emozione di rivederlo, dall'altro una rigidità che non mi riconosco. Lui era felice di rivedermi, quasi non ci sperava secondo me.
Se tu hai tuo padre che oppone resistenza, io ho le mie figlie...
Mamma mia Vale, siamo speculari io e te.
Devo dire che sembra voglia tagliare con delle amicizie sbagliate, cambiare le sue abitudini, ma è stato onesto. Mi ha detto che è a buon punto, ma che ci vorrà del tempo per sanare alcune cose. E questo lo apprezzo. Non avrei creduto alle favole.
Che botta di adrenalina comunque...mamma mia...