Io sinceramente non so perchè sento di dover restare accanto a lui, ho sempre saputo quando era il momento di "lasciare"...ora no...ora sento di dover restare. Tutti mi chiedono perchè, perchè mi ostino a voler stare male, a voler restare ad aspettare una persona che non mi merita e puoi immaginare lo scontento di tutti....
Io non ho la risposta al perchè, sento solo che è così...
Lui si è fatto risentire ieri, più volte e anche ieri sera nonostante avesse staccato dal lavoro tardi e stamani sarebbe rientrato presto, così dico...allora ha davvero voglia di sentirmi...molto probabilmente avrà i suoi sbalzi d'umore che non vorrà farmi sentire...non lo so, ma non andrò via...
Il tuo almeno si apre, puoi essergli vicino fisicamente...il mio cerca di non farsi sentire agitato e so che se sente agitata me lo diventa anche lui e per questo devo mantenere la calma e non è semplice...credo che se riuscirò a mantenerla e lui starà bene con me, alla fine riuscirà ad aprirsi un po', ad appoggiarsi...temo che questo percorso sarà lungo...
Anche le tue parole mi incoraggiano continuamente, è come un sostenersi a vicenda, mi trasmettono tranquillità