gocciadelmare a écrit: una relazione di tutt'altro genere, piena, felice e reale, poco legata alle aspettative e agli sms o alle strategie e legata invece a una visione comune di un futuro ricco e vero.
gocciadelmare a écrit:Penso solo che non si lascia una pistola in mano ad un bambino, non perché il bambino sia cattivo, ma perché non la saprebbe controllare. E altrettanto si deve imparare a fare attenzione a non mettere il proprio cuore in mano a chi non lo saprebbe mai gestire e ne farebbe solo un triste campo di battaglia.
Nessuna relazione é o sarà mai perfetta, ma ci sono relazioni basate sul Bene e altre sul buio, sui dubbi e sul dolore. Dalle secondo credo sia doveroso non solo uscirne ma guardarsene molto accuratamente, la vita che abbiamo va spesa e investita, non lasciata andare alla deriva.
Non siamo forti abbastanza da riparare a tutto, una volta che i danni sono fatti, dobbiamo preservare il dono prezioso che abbiamo ricevuto e condividerlo con chi sappia dare valore alla Vita, all'Amore e ai Sentimenti, che sono le cose piu' importanti e belle del creato.
Mi dispiace moltissimo per Diable e per la persona di Vale...ma credo che purtroppo non sia nelle vostre possibilità e nelle forze aiutarli. Non vogliono essere aiutati né amati. Mentre di sicuro é nelle possibilità di questi due uomini farvi soffrire moltissimo, e questo va evitato. Perché non é Bene. E' Male.
gocciadelmare a écrit:Penso che ci siano persone che non avendo risolto problemi del passato, passano la vita a cercare di "vendicarsi" e questo non é mediocre, é malato.
gocciadelmare a écrit:Si consolano pensando che le donne vogliono solo "quello" e che non si devono lamentare, né tantomeno aspettarsi altro...
gocciadelmare a écrit:Sono del parere che se il Tarot ti ha dato un esito positivo per il lavoro, questo avverà, con o senza la persona di cui parli, se é nel tuo percorso che tu ti realizzi nel lavoro togliendoti dall'ombra di tuo padre, come ti meriti, avverà. Non importa attraverso quale persona. Anche perché magari l'idea viene dall'alto, piu' in alto della persona poco affidabile che te l'ha proposto. Io faccio il tifo per te.
bblue6 a écrit:Non sai quante notti sveglia ho passato per capire, per trovare un perché a tutto questo.
bblue6 a écrit:E' disgustoso tutto questo. Mi capita ancora di pensare a lui, i ricordi tornano a fare capolino ogni tanto, i momenti meno dolorosi, quelli che mi hanno fatto pensare e sperare in una evoluzione della storia...poi arriva la consapevolezza che e' stata tutta una manipolazione che io proprio non volevo vedere...e la libertà, ora che ne sento di nuovo il profumo, non ha prezzo...
gocciadelmare a écrit:capisco molto bene quanto sia difficile il percorso che porta a staccarsi dai sentimenti che si sono provati, perché sembra impossibile che non avessero un destino da percorrere e da realizzare, ma che siano nati solo per dovere morire. Non ci si rassegna a lasciare morire una parte di noi tanto ricca e profonda. Chi crede di potere "giudicare" forse ha solo dimenticato come ci si sente quando si vivono questi momenti. Quanta disperazione ci percorre e quanto ogni nostra energia sia completamente in rivolta, perché "vuole" andare verso l'amore e non verso la rassegnazione e l'abbandono delle speranze.
gocciadelmare a écrit:Sul doppio account (multiplo o che), ti dico solo che Davide, il mio ex, usava le foto delle ragazze che si invaghivano di lui per crearne di nuovi. Le seduceva, specie le ragazzine, cominciava a fare loro mille moine, chiedeva foto su foto, persino foto di parti intime (e non parlo nemmeno del seno, fai tu) e poi si faceva mille account...non dico che sia il caso di E, dico solo che fare queste cose é un gioco da ragazzi e gli uomini si vantano fra di loro delle loro bravate, quindi é un metodo molto diffuso. Siccome Davide era un genio, poi me le mostrava pure le sue foto e mi raccontava di quanto fesse sono le ragazze giovani. Le straniere in testa alla classifica (perché si sentono sole in un paese che non é loro).
bblue6 a écrit:E' vero Vale, molti uomini hanno questo schema di azione, sembra un'epidemia...forse prima non ci facevo caso,
bblue6 a écrit:Pero' Miriam hai un modo di entrare nel mondo altrui con una delicatezza, partecipazione, accoglienza che ci si sente cullati e accompagnati.
bblue6 a écrit:Se ognuno di noi regalasse qualcosa a qualcuno ogni volta che l'ha ricevuto, sarebbe un mondo migliore e non voglio strappare lacrime stile libro cuore, penso che davvero potrebbe essere utile, ma soprattutto possibile. Noi forse contribuiamo a poco per te, vero Miriam? Sei sempre tu che incoraggi noi!!!
Lilli76 a écrit:Sai Barbara, quando non ti vedevo più scrivere, mi sono davvero preoccupata, non so perchè, ma è passato un momento che ho avvertito una sensazione di pericolo che ti riguardava...quando sei tornata mi sono sentita molto meglio
Lilli76 a écrit:Barbara, una domanda, ma allora dall'ultimo tiraggio è uscito che è lui il padrone di quell'account?
A parte questo, mi sta venendo una certa voglia di uscire e divertirmi...se faccio una domanda generica per sapere a che punto sono del mio cammino o per vedere se c'è qualcosa di nuovo nel futuro i tarocchi riusciranno a rispondere? E' che mi sto un po' stancando delle solite cose...
A presto
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités