Ciao Barbara, come stai?
Infatti...era solo una sensazione...non un accusa...è giusto avere una crescita, non stavo dicendo che essendo un forum di tirocinio uno ha il diritto di nascondersi dietro a questo e restare fermo...il tirocinio dovrebbe servire a iniziare a mettere in pratica ciò che è stato imparato, con conseguente e graduale crescita...
bblue6 a écrit:Ci si ferma, si chiede scusa e semmai si chiede aiuto.
Proprio così si cresce, con l'umiltà...
So perfettamente cosa sia un tirocinio visto che ci sono già passata, anche se non in questo campo. All'inizio, come dici, c'è l'entusiasmo, ma esperienza zero, si cerca di imparare da chi ci circonda, via via si acquista sempre più pratica e esperienza, ma anche dopo anni c'è sempre da imparare e da lavorare per continuare ad evolvere...quindi diciamo pure che sono più che consapevole che sei solo all'inizio della tua evoluzione.
Ultimamente mi sono tenuta impegnata con un'amica, cene a casa mia, uscite, anche se sempre molto tranquille, è quello che ci vuole a entrambe, visto che anche lei non sta passando un bel periodo...
Ci eravamo un po' allontanate quando io ero ancora fidanzata, ma non avevo mai capito il motivo del suo allontanamento e di conseguenza della mia chiusura verso di lei...
Ci siamo chiarite e sono emerse le ragioni dell'allontanamento, il mio ex si è comportato malissimo con lei e con i miei amici facendoli sentire "indesiderati"...lei non si sentiva di dirmelo all'epoca credendo di mettere in crisi il rapporto col mio ex...
Non ho parole di questa rivelazione, un altro esempio di meschinità, neanche di un fidanzato ci si può fidare...
I suoi amici erano sempre meglio dei miei, siamo usciti poco e niente coi miei e molto coi suoi, ma non avrei mai pensato che potesse arrivare a questo...
Ora proprio non ci possiamo vedere, abbiamo una casa da vendere, oltre altri problemi. Dobbiamo restare in contatto per cause di forza maggiore, non vedo l'ora di togliermi tutto di torno e dopo questa rivelazione ho un gran voglia di saltargli al collo!!
Dall'altra parte, sono contenta di aver ripreso il rapporto con questa amica e non ho intenzione di riallontanarla...
Con lui ci sentiamo regolarmente, ma comunque cerco di non tralasciare tutte le cose reali e concrete della mia vita e in questo periodo non mi ha trovata sempre disponibile a stare ore al telefono...così sembra che la cosa si sia un po' invertita, ma forse è solo perchè lui vuole controllare...
In questo periodo ho anche tanto lavoro per fortuna, ma è davvero faticoso, non vedo l'ora di arrivare ad Agosto e riposarmi un po'...
Questa è la mia situazione attuale in sintesi
Ciao a presto