par bblue6 » Mon Mar 04, 2013 10:28 pm
Grazie a tutti, davvero.
Mi rendo conto, se faccio un passo indietro, che avevo quasi dimenticato il mio primo approccio con i Tarocchi Camoin...naturalmente non sapevo nemmeno della loro esistenza e, per me, fino ad allora, un tiraggio era "Mi ama?" "Mi amerà?" - risposta: "Si" "No" o poco più. Affacciandomi su questo forum capii che era tutta un'altra storia...sorprendente, ma al primo approfondimento richiesto dalla tarologa, mi sentii strana, soltanto per un attimo, ma mi si chiedeva, con garbo e discresione, se avessi voluto collaborare con risposte a domande per aggiustare il tiro. Chiaramente era un mio desiderio. Oltretutto la tarologa di cui parlo ha una partiolare sensibilità e capacità di avvicinarsi al consultante, tanto che lo scambio è stato per me "illuminante" per tutta una serie di motivi. Tutto questo per dire (come afferma lingshu) che non sempre il consultante ha voglia di aprire la porta e permettere l'ingresso fino in fondo. Nel mio lavoro è la stessa cosa. Entrare nelle vite altrui, seppur per offrire aiuto, non è mai semplice, anche se richiesto (qui la domanda è una richiesta d'aiuto, ma se entri con i piede sbagliato, non soltanto non riesci ad offrire ciò di cui si ha bisogno, ma puoi favorire una chiusura, più o meno ermetica).
Aggiustare il tiro è doveroso.
bblue6