dipendenza affettiva

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Re: dipendenza affettiva

Messagepar Lilli76 » Mon Mar 04, 2013 11:15 pm

bblue6 a écrit:Beh, se non ti ha dato altre emozioni, al momento non è lui...magari puoi provare un tiraggio per capire, ma se in cuor tuo già lo sai...
Certo questa cosa della causa mi fa riflettere su Giustizia e Giudizio...

Scusa Barbara, rileggevo i commenti di ieri sera...
Cos'è che ti fa riflettere su giustiia e giudizio?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Mar 05, 2013 12:39 am

Ciao Vale, scusami ma ho avuto un problema e ho dovuto risolvere una questione con l'uomo in questione...direi qualcosa di veramente spiacevole e non credo nemmeno di voler fare un tiraggio. La verità è arrivata diritta diritta. Mi sono dovuta riprendere un attimo...

La domanda che hai posto nel tiraggio di cui parlavamo qui, in questo post, era "Cos'è che mi impedisce di andare avanti?". Onestamente, anche se ho pochissima esperienza sulle letture, tutta questa difficoltà sarà superata. Carro Temperanza Casa Dio rispettivamente al passato presente e futuro danno inequivocabilmente un segnale di superamento e arrivo di una grande gioia (chiaro pure per me che inizio ora a cimentarmi). La forza di volontà che metti in questa impresa, che per ora ti sembra dare scarsi risultati, è lassù in cim al tiraggio: Forza verso Giudizio. Dirigersi verso una nuova vita e una rinascita. Giudizio è proprio nuova vita, qualcosa che prima non avevi (mi correggeranno se sbaglio). La torre di lame, sviscerate a fondo o meno, rappresentano il tuo percorso con quest'uomo, difficile, sofferto, come tante volte abbiamo detto anche non in relazione al tiraggio. Quando mi hai detto della causa con la sua ex moglie, elemento che non avevo prima, ho pensato che, essendo Mago/Forza una coppia perfetta dei trocchi, ci fosse indicazione riguardo la sua causa. Mago guarda Giustizia rovescia (lui ritiene tutto questo ingiusto per lui) e Forza guarda Giudizio diritto, soluzione finale del tiraggio. Dunque ho pensato che lei avrà giudizio favorevole nella causa in corso. Ma la tua evoluzione rispetto al tuo percorso, se veramente maturi la volontà di volgerti a nuova vita, c'è. E' li. Temperanza è protezione, guarigione, ma devi pazientare un pò. Questo le lame vogliono dirti. Al futuro ti aspetta una gioia grande...naturalmente tutto è nelle tue mani. Puoi scegliere di fare ciò che vuoi, ma se la tua intenzione è quella di andare e ricominciare, le lame ti dicono di si.

Praticamente, non volendo, ho riformulato la lettura del tiraggio...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Mar 05, 2013 1:17 am

avolo mi spiace da morire per il Diable....non so cosa sia successo, ma è davvero irrecuperabile?

Grazie per l'approfondimento...
L'intenzione di andare c'è, di guardarmi avanti, anche se vedo solo il buio, ho passato anni a fare progetti su una famiglia e ora quel buio mi fa paura, ma devo affrontarlo da sola, andare avanti da sola...
La volontà c'è tutta, ma il mio grande problema è che questa storia è rimasta in sospeso, le mie sensazioni (a volte vorrei non averle) mi dicono che tornerà e so che se anche riuscirò ad andare avanti, col suo ritorno ho paura che ricomincerò a traballare. Non so, guardo avanti, cerco nuovi interessi, di uscire con le amiche, di impegnarmi maggiormente nel lavoro, di tenermi impegnata e soprattutto non pensare a lui.Spesso non ci penso, ma tutto d'un tratto arriva repentino, come se lo avessi accanto, come se ci fosse qualcosa che mi sta tirando indietro e lì rientra la tristezza...
Mi ripeto che ne devo uscire, in verità sto pensando anche a un confronto diretto con lui, andare dove vive e affrontarlo guardandolo negli occhi, succeda quel che succeda...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Mar 05, 2013 1:32 am

Per quanto mi riguarda sì, irrecuperabile.
La rabbia buttata in faccia senza motivo, assolutamente incurante del rispetto, non mi riguarda.
Non lo posso permettere.
Dunque dico che ho fermamente concluso. :evil:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Mar 05, 2013 1:50 am

Cavolo, mi spiace davvero tanto, ma dall'altra parte ti ammiro enormemente, avessi la tua forza...mi sono presa rabbia e frustrazioni che non mi riguardavano e nonostante tutto sono rimasta lì...avessi avuto e avessi la tua forza....questo è un obiettivo da prefiggermi...

Ti rispondo di qua in merito all'altro post....l'intenzione è quella di andare da lui per il confronto, per metterlo davanti all'evidenza, la mia speranza, forse un po' troppo da sognatrice, è che sia lui a darmi un segno, a farsi vivo una volta fatto quel percorso di cui parlavi. Pensandoci, forse anch'io devo fare un determinato percorso, sono stata troppo a lungo in "coppia" che non ricordo neanche come sia stare da sola, devo "imparare" a vivere qui (mi sono trasferita per convivere), riuscire ad essere felice da sola, senza influenze esterne. E forse dopo questo percorso, magari ci sarà una svolta, forse i nostri percorsi saranno in parallelo e una volta conclusi si incroceranno di nuovo...chi lo sa...o magari sarò diventata così indipendente che non ne vorrò più sapere...
Sogni d'oro :)

PS. Ripeto quello che ho detto ieri, sei bravissima a leggere i tarocchi e ho visto che non sono la sola a pensarlo...quindi continua così che vai alla grande!! :)
Ciao
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Mar 05, 2013 2:06 am

La mia forza deriva da un percorso non lunghissimo, ma faticosissimo intrapreso per istinto di sopravvivenza...dovevo dare un valore a me stessa. Dunque, una volta raggiunta questa consapevolezza, ho maturato il coraggio di fare delle scelte, non in relazione al soddisfacimento dei miei bisogni (un uomo non può sanare i nostri buchi nell'anima, nessuno può se non noi stessi), ma in relazione alla bellezza di uno stare insieme equilibrato e fondato sul rispetto. Se questo viene a mancare...mi dispiace, non posso accettare. Ne morirei mille volte...
Vedrai, il tuo percorso, già solo per il fatto che l'hai visto e riconosciuto, è già iniziato...

Grazie per l'incoraggiamento sulle letture, davvero. Ho colto anche il messaggio di Lingshu, ogni consiglio è prezioso per me.
Un abbraccio Vale, ci si ritrova qui.

Notte.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Mar 05, 2013 10:00 pm

Mi sa che allora è giunto il momento anche per me di decidere il valore della mia vita...non mi accontento di soccombere e adattarmi, voglio essere felice, prima di tutto da sola, la mia felicità deve dipendere solo da me...
Si, ho visto il mio percorso :) non mi sembra semplice, ma sono sicura che una volta concluso o intrapreso sarà tutto diverso...già il pensiero mi entusiasma :lol:
Un giorno magari ve lo racconterò...è un po' legato a ciò che raccontavo l'altra sera...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Mar 05, 2013 10:26 pm

Volentieri Vale, ti ascolterò con grande attenzione...

Stasera sono sempre più convinta di dover pretendere per me cose belle...la telenovela continua anche se per il momento sono soo spettatrice...ma Le Diable non rende nemmeno tutto quel he ho sentito e visto...

Non lo racconto perchè qui vige la regola dell'anonimato e alcuni accadimenti sono così assurdi e unici che potrebbero essere facilmente riconoscibili anche senza fare nomi...ma il tutto mi lascia senza parole...è una somma di Arcano 13 e Le Diable moltiplicati all'ennesima potenza...solo ora comprendo alcuni tiraggi che mi riguardano, ma era davvero troppo da capire...mamma mia...

D'ora in avanti solo cose belle ok?????Promesso?????Per tutti!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Mar 05, 2013 11:27 pm

Ma siamo sicuri che il tuo Diable e il mio non siano la stessa persona? :D
Solo cose belle da ora...ne abbiamo bisogno...
A proposito...stamani ho visto quel sensitivo di cui ti parlavo...abbiam fatto una chiacchierata, ha confermato in pieno la tua lettura di carte e di conseguenza le mie sensazioni...la cosa bella è che in me ha visto finalmente un periodo fortunato...speriamo...vediamo...
La cosa che mi ha stupito, lui legge i tarocchi egiziani, sia minori che maggiori, mi ha steso le carte e sono riuscita a leggerle da sola in parte ovviamente :shock:
Lui mi sta aprendo un nuovo mondo e mi sta aiutando un po' con la mia pace interiore...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 06, 2013 12:26 am

Che bella cosa che hai detto Vale, la pace interiore...c'è gente che non ci arriva dopo un'intera vita...
Non conosco i Tarocchi egiziani, hanno la stessa modalità di stesa e di lettura?

PS. Potrebbe essere la stessa persona per quanto mi riguarda...ho scoperto 2...3...4 vite parallele, figurati
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Wed Mar 06, 2013 7:55 am

No, sono diversi sia come filosofia che come stesura, in pratica sono per i cartomanti non per i tarologi.
Siete pregate di non approfondire su questo forum metodi di lettura diversi dal metodo Camoin.
Grazie per la collaborazione.
Albadoro
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 06, 2013 11:31 am

Si certo scusa Albadoro.

bblue6
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Mar 06, 2013 11:55 am

Scusami tanto Albadoro, sono mortificata...
non avevo intenzione di approfondire, non li conosco neanche io, stavo solo raccontando quello che mi era successo, il mio stupore...si hanno una stesura diversa, molto...
Non succederà più Albadoro...

Si la pace interiore, lui mi sta spiegando un po' di tecniche per conoscermi meglio e trovare la pace, il percorso è lunghissimo temo e difficile, ma è affascinante. Ma riuscire ad arrivarci...sarebbe bello...
Ecco Barbara...anche il mio, di sicuro non si racconta per quello che è...che tristezza che ci siano persone così...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Mar 06, 2013 9:50 pm

Uhm Barbara...quella torre al presente e il carro al futuro sembrerebbero positivi....
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 06, 2013 10:36 pm

Sì è la prima cosa che ho guardato, Casa Dio al presente e Carro al futuro...ma non riesco ad essere distaccata per vedere cosa mi dicono le lame...sono soltanto certa di quella Giustizia in soluzione che mi rappresenta, la volontà di dare un taglio a questo recente passato...per il resto...mah...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi