par bblue6 » Tue Mar 05, 2013 12:39 am
Ciao Vale, scusami ma ho avuto un problema e ho dovuto risolvere una questione con l'uomo in questione...direi qualcosa di veramente spiacevole e non credo nemmeno di voler fare un tiraggio. La verità è arrivata diritta diritta. Mi sono dovuta riprendere un attimo...
La domanda che hai posto nel tiraggio di cui parlavamo qui, in questo post, era "Cos'è che mi impedisce di andare avanti?". Onestamente, anche se ho pochissima esperienza sulle letture, tutta questa difficoltà sarà superata. Carro Temperanza Casa Dio rispettivamente al passato presente e futuro danno inequivocabilmente un segnale di superamento e arrivo di una grande gioia (chiaro pure per me che inizio ora a cimentarmi). La forza di volontà che metti in questa impresa, che per ora ti sembra dare scarsi risultati, è lassù in cim al tiraggio: Forza verso Giudizio. Dirigersi verso una nuova vita e una rinascita. Giudizio è proprio nuova vita, qualcosa che prima non avevi (mi correggeranno se sbaglio). La torre di lame, sviscerate a fondo o meno, rappresentano il tuo percorso con quest'uomo, difficile, sofferto, come tante volte abbiamo detto anche non in relazione al tiraggio. Quando mi hai detto della causa con la sua ex moglie, elemento che non avevo prima, ho pensato che, essendo Mago/Forza una coppia perfetta dei trocchi, ci fosse indicazione riguardo la sua causa. Mago guarda Giustizia rovescia (lui ritiene tutto questo ingiusto per lui) e Forza guarda Giudizio diritto, soluzione finale del tiraggio. Dunque ho pensato che lei avrà giudizio favorevole nella causa in corso. Ma la tua evoluzione rispetto al tuo percorso, se veramente maturi la volontà di volgerti a nuova vita, c'è. E' li. Temperanza è protezione, guarigione, ma devi pazientare un pò. Questo le lame vogliono dirti. Al futuro ti aspetta una gioia grande...naturalmente tutto è nelle tue mani. Puoi scegliere di fare ciò che vuoi, ma se la tua intenzione è quella di andare e ricominciare, le lame ti dicono di si.
Praticamente, non volendo, ho riformulato la lettura del tiraggio...
bblue6