direzioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

direzioni

Messagepar teresa » Sun Jul 11, 2010 8:43 am

si sono mosse tante cose dentro di me.completamente.mi rendo conto che sto lasciando pian piano tutto dietro di me.bello e triste.devo ripartire.
forse le Lame mi possono dare chiarezza sulla direzione da prendere.
grazie

:Tspace: :Tar10U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar11U: :Tar14D: :Tar12U:
:Tar15D: :Tar17D: :Tar19U: :Tspace:
:TppfIT:
teresa
 
Messages: 186
Inscription: Thu May 13, 2010 12:54 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: direzioni

Messagepar Gabry » Sun Jul 11, 2010 9:20 am

Cara Teresa, è sintomatico quando dici che lasciarsi alle spalle molte cose è bello e triste al tempo stesso, ed è profondamente vero :)
In effetti siamo talmente abbarbicati a vecchi schemi che quando lavoriamo per distaccarcene proviamo ancora tristezza. Muore una parte dell'io e noi piangiamo per questa parte morente come si piange a un funerale :) :)
La Stella rovesciata che guarda il Sole, è il tuo timore di non farcela ad andare verso una nuova costruzione, ma La Forza come vedi ce l'hai sempre dritta, sopra la Stella...
Incontri ancora delle difficoltà forse per mancanza di totale fiducia in te stessa, forse per impazienza (Temperanza). E' normale avere le ricadute, l'importante è rialzarsi e andare avanti.
La direzione da prendere te la suggeriscono Ruota di Fortuna e Mago in soluzione. Il Mago è un'energia d'inizio che deve fare esperienza, perciò lanciati nell'esperienza che in questo momento si offre. Se è il lavoro, dedicati al lavoro; se c'è qualcos'altro, passioni, hobbies, lanciati in quel qualcos'altro. L'importante è che tu riempia la vita di cose che possono farti esprimere il tuo potenziale. Il Mago è un potenziale che deve esprimersi nell'azione, perché sul tavolo ha disposizione tutti i mezzi necessari per fare girare la Ruota della Vita.
Un bacione, sorellina! :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: direzioni

Messagepar teresa » Sun Jul 11, 2010 10:35 am

grazie Gabry!
un bacio grande
teresa
 
Messages: 186
Inscription: Thu May 13, 2010 12:54 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités