Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Vedendo Imperatore diritto al futuro direi di si, anche se il litigio attualmente è serio... e tu desideri tanto che la vostra coppia si ricostituisca ! Fammi sapere, ciao ! Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
ciao lunablu si e' tornato sono stata molto contenta ma...subito qualche giorno e' tornata la tristezza.. lui e' strano dice che mi ama ma si sente insicuro e ha paura di me ma di cosa?..poi mi parla con tristezza della relazione precedente avuta 5 anni fa' con la quale ha avuto 2 bimbi..ed io soffro ancora in silenzio...ti prego fammi capire qualcosa! che cosa lo rende insicuro?