dissidio del cuore (x pescidoppio o x chi è possibile)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

dissidio del cuore (x pescidoppio o x chi è possibile)

Messagepar loisroxy » Mon Feb 25, 2013 9:14 pm

...da qualche tempo frequento un gruppo di amici molto affiatati. per un pò di tempo ho pensato di essere innamorata di una persona. anche se non l'ho mai mostrato esplicitamente quasi tutto il gruppo è da molto tempo convinto che ci sia già più che amicizia tra noi. inizialmente lui non si mostrava propenso ad andare oltre l'amicizia. ma ultimamente mentre lui sembra voler provare ad avvicinarsi di più io ho capito di provare qualcosa per un altra persona del gruppo. ho paura di parlare con quest'altra persona non tanto per paura di un rifiuto ma per timore di rovinare l'amicizia con entrambi. cosa devo fare? devo parlare quanto prima con la persona a cui sono interessata? (e poi procedere di conseguenza con tutto il resto?)
grazie.

:Tar13U: :Tar04U: :Tar20U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar00D: :Tar02U: :Tar06D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
loisroxy

FORUM TAROT CAMOIN

Re: dissidio del cuore (x pescidoppio o x chi è possibile)

Messagepar loisroxy » Tue Feb 26, 2013 3:29 pm

up (please) ^_^

...ho cercato il significato delle singole carte e sono senza parole per la loro corrispondenza con la mia storia...quanto vorrei capirne la risposta!
(grazie!!)
loisroxy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar loisroxy » Tue Feb 26, 2013 10:37 pm

up (please please plese)
grazie!
loisroxy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar loisroxy » Wed Feb 27, 2013 7:43 pm

cara pescidoppio o chi degli altri volontari magari passerà il suo sguardo sul tiraggio (terzo e probabilmente ultimo) di questi messaggi
...non so se avrete voglia di dedicare qualche minuto del vostro tempo rispondendomi, ma vorrei RINGRAZIARVI comunque: in questi due giorni, aspettando con ansia di leggere una spiegazione o un suggerimento alla mia domanda, ho sbirciato qua e là le vostre risposte, sempre disponibili, ed ho capito che le carte possono dire tanto, possono suggerire...ma non bisogna vincolare totalmente una scelta su di esse...non so ancora come mi comporterò in relazione alla mia domanda, ma so che lo capirò al momento giusto: e questo me lo ha insegnato il mio breve incontro con le carte...
grazie
loisroxy

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN