Buonasera a tutti! sono un'appassionata della lettura dei tarocchi e mi piace provare a interpretare le carte da sola e poi confrontare le mie letture con le vostre inrpretazioni siete veramente formidabili.
vorrei però provare a farvi una domanda, mi viene difficile farmi un auto lettura, per me quasi impossibile quindi se non vi spiace mi rivolgo a voi.
io e mio marito abbiamo difficoltà ad avere un figlio per cui dovremo rivolgerci a una clinica estera per la donazione del seme, abbiamo fatto tre tentativi in passato, con la pratica più leggera della fecondazione assistita che è la iui ma non andarono a buon fine, ora pensavamo di tentare più seriamente attraverso una fivet. la clinica precedente era in svizzera, la scelta per il tentativo fivet invece è per una clinica di praga. io in realtà spero sempre in un miracolo spero sempre che avvenga un concepimento naturale contro ogni aspettativa medica ma a quanto pare le speranze sono nulle.
volevo sapere se i tempi sono maturi per cercare un figlio o se è meglio attendere.
grazie mille a tutti!