dmoka

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

dmoka

Messagepar sim » Wed Feb 10, 2010 9:13 pm

Buona sera, desidero iscrivermi ad un corso particolare che è un pò impegnativo economicamente. i Tarocchi che dicono, mi sarà utile professionalmente?
grazie per la risposta.
mi farebbe molto piacere, visto che l'iscrizione è prossima.
ri-grazie!
Sim
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar07U:
:Tar20U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar15D:
:TppfIT:
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Re: dmoka

Messagepar Sara » Thu Feb 11, 2010 10:07 am

La scuola, l'insegnamento nello specifico mi sembra positivo, ho qualche dubbio rispetto un eventuale facilitazione nel mondo lavorativo, ci vedo un po di insidie nascoste. ma che tipo di attività svolgi se posso chiedere? ci può stare un discorso di competizione?
Sara

FORUM TAROT CAMOIN

Re: dmoka

Messagepar sim » Thu Feb 11, 2010 10:56 am

ciao Sara e intanto grazie per la risposta! :D
attualmente insegno matematica in una scuola privata... ma anche se l'insegnamento mi piace, l'ambiente molto meno: ci sono pressioni di tipo economico che vanno a discapito dell'insegnamento vero e proprio e dal rispetto talvolta dei ragazzi...
da qualche anno studio anche psicobiologia ed ho fatto anche un corso di tarocchi...e in futuro sento che questi interessi si trasformaranno in lavoro...anche se magari affiancati all'insegnamento, perchè no...
allora visto che approfondire questi corsi è un pò dispendioso, volevo sapere se il rpossimo sarà un corso propizio per me :D
se questo ti dà qualche spunto e magari ti viene qualche idea ti ascolto volentieri!!!
grazie mille
ah ho visto che monsieur Camoin farà in autunno un corso a Venezia...finanze permettendo sono attirata...è una lettura molto più articolata di quella che ho appreso finora...
tu me lo consigli immagino...
ciao a presto
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN