dolore professionale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

dolore professionale

Messagepar graziangela » Wed Nov 15, 2017 4:23 pm

Ho in corso un disaccordo acuto con due persone che immaginavo anche amiche e che invece si sono rivelate piccole truffatrici (ho firmato un foglio che mi obbliga) e a causa di quel foglio firmato da me incautamente (e per amicizia) ora vogliono sottrarmi dei diritti sia legali che economici che di paternità di un'idea. Vorrei evitare il ricorso a una causa vera e propria, anche se la vincerei ma spendendo molto e soprattutto vincerei fra 10 anni!!! ho fatto dunque loro delle proposte di venirci incontro, il vero problema è il loro carattere perché converrebbe anche a loro venirmi incontro, ma sono testarde e anche, sospetto, un po' stupide e non vogliono rimangiarsi i NO che mi hanno già detto. Pensate che la cosa si risolverà con un buon compromesso a mio favore (diciamo entro il mese di giugno 2018) oppure io per proteggermi dovrò per forza rivolgermi al tribunale? Grazie davvero
Graziangela

:Tar13U: :Tar09U: :Tar08U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar07D: :Tar00D: :Tar02U: :Tar20U: :Tar06U: :Tar21U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar04D: :Tar11D: :Tar16D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
graziangela

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN