domanda al contrario....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda al contrario....

Messagepar Shirama » Fri Mar 12, 2010 8:15 pm

domanda al contrario...visto che la domanda più ricorrente è : io gli piaccio? è interessato a me? mi ama? (ne ho postate tante anche io, del resto è l'amore che fa girare il mondo..dicono... :lol: )
io cambio e chiedo invece:

io a lui sto antipatica????

:Tspace: :Tar03U: :Tar12U: :Tar21U:
:Tar16U: :Tar11D: :Tar13D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:

ciao a tutti e scusate le domande buffe e un pò sceme!! (semmai imparerò a leggere ste benedette carte non vi stresserò più, prometto!! :D )
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda al contrario....

Messagepar Shirama » Sun Mar 14, 2010 8:43 pm

qualche idea di lettura? sono curiosa di questa "domanda al contrario"..grazzzzzzzie!!! :D
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda al contrario....

Messagepar persea » Sun Mar 14, 2010 9:39 pm

No, è passivo ,ed è indifferente alla tua presenza, non mostra alcun interesse e questo rifiuto latente quasi ti offende ,inconsapevolmente. Sembra che tu abbia provato a concupirlo, o a sbranarlo in passato, ma questo ha segnato una distanza tra voi e un cambiamento di idee da parte di lui (un ripensamento). Vi è incompatibilità al momento, ognuno vuole cose diverse, non c'è un punto di unione tra voi. Scusami, ma il tuo mi sembra quasi un capriccio ,ma ti capisco, certi atteggiamenti ambigui sono fastidiosi. Ci vuole una presa di posizione , chiarendo tra se e sè ....ma cosa voglio da lui??? Quando saprai risponderti saprai anche cosa fare.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN