Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Domanda un pò cruda .. mi dice che solo lei deve chiamarmi, io accetto ma allo stesso tempo ho un dubbio dato che lei mi fà mille domande e di lei racconta poco, so solo che non mi dice dove vive e cosa fà,è riservata... Ma questa ragazza fà prostituta (o la spogliarellista) di lavoro ????
No, questa cosa la scoprii io quando gli lessi le carte x la prima volta...se la faceva (o forse frequenta ancora) un uomo sposato che ha moglie e famiglia, e lei è il ripiego delle sue misere insodisfazioni...la rimpizza di illusioni e menzogne...lei ci cade sempre perchè non ha niente e nessuno..forse ne dipende fisicamente e materialmente...però a vedere le carte mi sorge un dubbio...lei ha perso un figlio??
potrebbe essere...c'è di nuovo l'appeso sottosopre...forse un aborto...magari che lei non voleva fare e che è dipeso da un uomo... ma che c'entra questo col fatto di essere così misteriosa? ovviamente questa non è una domanda che attende risposta qui ...è per te e con rispetto! ciao Sim
La domanda è semplicemente sorta guardando il tiraggio di prima, ci sono delle carte che evidenziano una situazione del genere..sono comunque aspetti della sua vita privata che è meglio non approfondire, incluso il discorso delle sue professioni...vediamo soltanto cosa lei vuole da me.