Domanda di lavoro...per PRINCIPE!!!!!!!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Domanda di lavoro...per PRINCIPE!!!!!!!!

Messagepar panna83 » Fri Feb 18, 2011 11:25 am

Ciao Principe!!!!!!!!! :D mi rivolgo a te per una domanda di lavoro....... troverò entro questi primi mesi del 2011 un lavoro nel mio campo che sia abbastanza...come dire...sicuro???cioè che mi permetta di avere uno stipendio fisso sul quale contare??? grazie della tua risposta!!!!!!!!! :wink:

:Tar19U: :Tar00U: :Tar07U:
:TppfIT:

ps: quando puoi!!! ancora grazie, un affettuoso saluto!
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Domanda di lavoro...per PRINCIPE!!!!!!!!

Messagepar principe canaglia » Sat Feb 19, 2011 9:49 pm

"....... troverò entro questi primi mesi del 2011 un lavoro nel mio campo che sia abbastanza...come dire...sicuro???cioè che mi permetta di avere uno stipendio fisso sul quale contare??? "

Un bel tiraggio positivo!
Credo che gli Arcani vogliono dare fiducia alle tue aspirazioni. Infatti segnalano Il raggiungimento di una meta tanto desiderata, che ti consentirà di aprire un nuovo cammino, per andare incontro ad una vittoria!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Domanda di lavoro...per PRINCIPE!!!!!!!!

Messagepar panna83 » Sun Feb 20, 2011 10:34 am

Ciao Principe!!! grazie per la risposta subitanea e grazie per la bella speranza che le lame, attraverso le tue parole, mi hanno restituito!!!!!!!! un forte forte abbraccio :D
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI