domanda fanta-scientifica

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda fanta-scientifica

Messagepar Sandocan » Sun Apr 17, 2011 8:49 pm

Voglio porre una domanda un pò fantastica alle carte perchè son curioso dell'esito.......Esistono entità nascoste di natura aliena che sono insediate tra noi da secoli e che condizionano tutti gli eventi di rivelanza storica ??

:Tspace: :Tar13U: :Tar04U:
:Tar00U: :Tar12D: :Tar01U:
:TppfIT:
Sandocan
 
Messages: 124
Inscription: Tue Feb 01, 2011 11:58 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda fanta-scientifica

Messagepar antenoride » Tue Apr 19, 2011 7:40 am

ciao, al centro del tiraggio un perentorio Appeso-rovescio ci risponde NO. Il mondo è condizionato dagli esseri umani (le mat) in viaggio verso il futuro e condizionati dalle modalità con cui utilizzano i mezzi a loro disposizione(le bateleur). Se le cose non vanno per il verso giusto non bisogna creare capri espiatori sui quali riversare colpe che sono solo nostre(Appeso). Per uscire dalle situazioni difficili e che all'apparenza sono senza via d'uscta, occorre impegnarsi, cambiare radicalmente(arcano XIII), quindi niente chiacchere, ma fatti concreti(Imperatore).
Attendo tuoi commenti, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
Avatar de l’utilisateur
antenoride
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 802
Inscription: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda fanta-scientifica

Messagepar Sandocan » Fri Apr 22, 2011 10:56 am

Grazie attendevo una risposta da tempo.
Effettivamente ero curioso perchè noto che si stanno facendo strada nuove credenze strampalate nell'immaginario collettivo.
Sul piano personale sono fermo, non lavoro, ma mi sono laureato da poco e stò aspettare di completare alcune procedure burocratiche che mi abilitano alla professione. Ne aprofitto per chiederti , inizierò a lavorare appena completo queste carte ????

:Tspace: :Tar10U: :Tar09U: :Tar02U: :Tar21U:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar00U: :Tar05D: :Tar19D:
:TppfIT:
Sandocan
 
Messages: 124
Inscription: Tue Feb 01, 2011 11:58 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aikido, Bagali, Libellula8 et 3 invités