domanda lampo...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda lampo...

Messagepar marg0z » Tue Apr 05, 2011 8:21 am

andare via da questa casa o restare finché non avrò la possibilità di sistemarmi in maniera più razionale e senza "pesare"?
:Tspace: :Tar11U: :Tar16U: :Tar01U:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
marg0z

FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda lampo...

Messagepar tatananga » Tue Apr 05, 2011 2:40 pm

in questo caso sarebbe più opportuno fare due tiraggi separati , 1 per restare e 1 per andare,
comunque , essendoci la casa in soluzione guardata dal lavoro , sembra che al momento sia meglio restare e radunare le energie per affrontare un nuovo inizio .
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marg0z » Tue Apr 05, 2011 2:57 pm

prima di tutto grazie e piacere di conoscerti.
per quanto riguarda la stesa è giusto il tuo sottolineare come la casa sia legata al lavoro: ho qualcosa da parte e sto male dove vivo adesso, ma prendere casa da sola in questo momento (ho vissuto da sola per tutto l'arco degli studi universitari) mi farebbe di nuovo gravare sulle finanze familiari e sarebbe solo una scelta egoistica legata al disagio di essere tornata nella casa materna dopo tanti anni ...qui non riesco a trovare il mio spazio, non ho amici né distrazioni...evidentemente è una fase che devo far fruttare in un modo che non ho ancora trovato (fino ad adesso mi sono ribellata all'idea di stare qui, ma per buon senso ci sono comunque rimasta, e son passati 7 mesi...)
grazie ancora
marg0z

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Wed Apr 06, 2011 9:04 am

raduna le cose(energie) come fa il bagatto sul suo tavolo ... in preparazione del nuovo , e come se dovessi trovare di che sostenerti prima di traslocare .
grazie te
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI