par laura74 » Sun Aug 25, 2013 8:03 pm
ciao Sole...
siamo ambedue madri ...mamme a tempo pieno...
sicuramente io sono la persona con il carattere piu' chiuso....ma mi piace tanto stare in mezzo alla gente,,,,,forse faccio piu' tardi amicizia.....non do subito confidenza...studio le persone e valutandole mi comporto di conseguenza...potrei essere io la papessa...sono io che mi tengo tutto dentro....imparando dal passato e dal comportamento ''impiccioso'' di mia sorella ho agito di conseguenza..... appena viene a sapere qualkosa,,,dev'essere lei a gestire la situazione... amicizie e amore...faccio un esempio...ho conosciuto tempo fa un ragazzo su facebook (pura e semplice amicizia)....appena lei l'ha saputo....stava gia' escogitando un piano x farci conoscere( io e questo amico uscivamo tutte e due da una relazione ....e x nn confondere l'amicizia con altro avevamo deciso di nn incontrarci mai) infatti siamo rimasti buoni amici....lei sapendo cio'...cercava scuse x farci incontrare..... QUESTO è UN ESEMPIO ......lei non mi vuole aiutare.... vuole gestire la mia vita....non da consigli....''lavora alle spalle'' ....anke se io non le chiedo niente....dopo anni di intromissioni...ho imparato a tacere.....