domanda particolare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: domanda particolare

Messagepar laura74 » Sun Aug 25, 2013 4:51 pm

dovrei cambiare questa situazione...
visto che il suo comportamento dipenda anche dal mio
adesso vi chiedo ..anzi lo chiedo ai tarocchi....
come mi devo comportare con mia sorella in modo che lei cambi il suo atteggiamento verso di me?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar01U: :Tar21D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
laura74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 25, 2013 6:56 pm

ciao. intanto bisognerebbe individuare chi è la papessa e chi invece il mondo, tutte e due siete madri? chi delle due ha un carattere più chiuso? chi invece le piace stare con le persone? che lavoro fai tu e che lavoro fa tua sorella, nel caso in cui lavorate; la papessa fa riferimento al segreto , ma anche inteso come non dire, tenersi tutto dentro mentre la donna della carta del mondo è una donna che in questo caso essendo rov , può soffrire per il silenzio.
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laura74 » Sun Aug 25, 2013 8:03 pm

ciao Sole...
siamo ambedue madri ...mamme a tempo pieno...
sicuramente io sono la persona con il carattere piu' chiuso....ma mi piace tanto stare in mezzo alla gente,,,,,forse faccio piu' tardi amicizia.....non do subito confidenza...studio le persone e valutandole mi comporto di conseguenza...potrei essere io la papessa...sono io che mi tengo tutto dentro....imparando dal passato e dal comportamento ''impiccioso'' di mia sorella ho agito di conseguenza..... appena viene a sapere qualkosa,,,dev'essere lei a gestire la situazione... amicizie e amore...faccio un esempio...ho conosciuto tempo fa un ragazzo su facebook (pura e semplice amicizia)....appena lei l'ha saputo....stava gia' escogitando un piano x farci conoscere( io e questo amico uscivamo tutte e due da una relazione ....e x nn confondere l'amicizia con altro avevamo deciso di nn incontrarci mai) infatti siamo rimasti buoni amici....lei sapendo cio'...cercava scuse x farci incontrare..... QUESTO è UN ESEMPIO ......lei non mi vuole aiutare.... vuole gestire la mia vita....non da consigli....''lavora alle spalle'' ....anke se io non le chiedo niente....dopo anni di intromissioni...ho imparato a tacere.....
laura74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laura74 » Sun Aug 25, 2013 8:06 pm

vi dico un'altro esempio.....
in passato x colpa delle sue intromissioni e curiosita' ....ho perso l'amicizia (durava anni ) con una coppia di amici ...ecco xkè adesso vedo il suo comportamento negativo...
laura74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 25, 2013 8:15 pm

ma questo tuo silenzio c'è sempre stato o è una diretta conseguenza del suo comportamento diciamo un po' invandente, anche se come ti ho detto lei non parte con il presupposto di farti del male , anzi le sue intenzioni sono delle migliori. in poche parole, anche diverso tempo fa come era il vostro rapporto ? questo atteggiamento di tua sorella è sempre stato così o dopo il tuo divorzio lei si è sentita in qualche modo di dover agire al tuo posto?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laura74 » Sun Aug 25, 2013 8:24 pm

il suo comportamento è sempre stato cosi'..infatti la coppia di amici di cui parlavo ..erano amici della mia famiglia..lui molto amico del mio ex marito...io prima le diciavo tutto..ma adesso mi freno..... xkè se sa' qualkosa farebbe in modo di parlarne (faccio un esempio in una cena con i suoi parenti o amici) .....pero' in modo di presa in giro.....come se io fossi il suo ''zimbello''....cioe persona da prendere un po in giro.....
laura74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 25, 2013 8:25 pm

lei è libera? o attualmente è sposata?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laura74 » Sun Aug 25, 2013 8:30 pm

è sposata...
volevo farti un altro esempio x farti capire come sto
se x caso prendo qualke chilo .... o mi vede qualk capello bianco...xkè farmelo sempre notare..... in special modo davanti ad altre persone?
questi comportamenti nn ci azzeccano con un modo di aiutarmi..io invece li vedo un modo di sentirsi lei superiore nei miei confronti...
laura74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 25, 2013 8:33 pm

scusami ma da ragazze, tu eri quella più in vista ? diciamo più carina, quella con maggior possibilità di incontrare e di piacere?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laura74 » Sun Aug 25, 2013 8:36 pm

assolutamente no...lei era la piu carina e la piu' corteggiata ..... lo è ancora
laura74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 25, 2013 8:37 pm

tu ultimamente ti trascuri? o invece tieni al tuo aspetto?
so tante domande... ma sto cercando di capire il motivo per cui tua sorella si comporta in questo modo
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laura74 » Sun Aug 25, 2013 8:41 pm

ultimamente mi curo piu' di prima..esco con amiche ..anche la notte (mie figlie sono grandicelle e lo posso fare) .. vado in pizzeria con amiche....cosa che invece prima nn facevo...e come mi dicono gli altri sono diventata piu' socievole e simpatica (parole loro )...
laura74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sun Aug 25, 2013 8:46 pm

Ciao Laura,

Sole, qua faccio fatica anch'io a distinguere le due figure, Laura dice che prima so trascurava mentre ora no, ora è diciamo più "mondana"...ma a quanto ho capito anche la sorella lo è!
Le Monde/Papessa Imparare la mondanità?
La sorella vuole insegnarle come si sta al mondo?
Le Monde è anche il pubblico....La Papessa guarda se stessa messa in pubblico in maniera denigrante? (le monde rovescio.)

cosa ne pensi?

qua vi seguo con molto interesse.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laura74 » Sun Aug 25, 2013 8:49 pm

lei fa vita mondana con marito e figli..... figli piccoli e discoli..... lei nn mi insegna,,,mi giudica in modo di presa in giro....nn mi da consigli
laura74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 25, 2013 8:58 pm

tutte queste domande sono finalizzate nel cercare di capire chi rappresenta il mondo chi la papessa, fatto questo possiamo anche dire chi deve e come può cambiare atteggiamento , ma se non arriviamo a questo , la risposta può essere solo a livello generale e non mi sembra il caso!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN