par bblue6 » Sat Aug 31, 2013 1:50 pm
Mmmmmh...qui la comunicazione e' tutta rovescia...la soluzione continua ad essere un cambiamento e stavolta certamente riguarda Laura, e' lei che chiede di fare l'azione, quindi Matto/Ruota e' andare verso un cambiamento per riuscire a rendere la comunicazione efficace. Carro/Papa sulla Luna rovescia, i litigi,le incomprensioni, la distanza tra loro, il non detto già al passato la soluzione era quella di andare verso una comunicazione (Papa) e mettere in atto il consiglio appunto di comunicare. Probabilmente e' il modo di comunicare che andrebbe cambiato indirizzando verso un'apertura la propria volontà e il proprio cammino. La comunicazione che vediamo alla base non funziona, mi da l'idea di chiusura e di comunicazione inefficace. L'Innamorato e' un comunicare in modo aperto e collaborante, e' rovescio. Il cambiamento di questa modalità sarebbe un aiuto concreto. Io mi fermo e aspetto Mercury perché non riesco a vedere altro. Anche nell'altro tiraggio avevo l'impressione che ci fosse un lavoro sulla comunicazione (Mago/Innamorato) ed un'apertura necessaria per farlo (Mondo rovescio/Ruota di Fortuna) ma non coincide con la realtà che Laura vive quindi non e' una lettura corretta. Qui direi più o meno le stesse cose e credo di essermi arenata in questa soluzione di cambiare il modo di parlare.
Mercury a te la parola...che ne pensi?
bblue6