domanda particolare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: domanda particolare

Messagepar laura74 » Sat Aug 31, 2013 1:09 pm

scusate...ho sbagliato il tiraggio
laura74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laura74 » Sat Aug 31, 2013 1:09 pm

:Tar05U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar20D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
laura74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 31, 2013 1:50 pm

Mmmmmh...qui la comunicazione e' tutta rovescia...la soluzione continua ad essere un cambiamento e stavolta certamente riguarda Laura, e' lei che chiede di fare l'azione, quindi Matto/Ruota e' andare verso un cambiamento per riuscire a rendere la comunicazione efficace. Carro/Papa sulla Luna rovescia, i litigi,le incomprensioni, la distanza tra loro, il non detto già al passato la soluzione era quella di andare verso una comunicazione (Papa) e mettere in atto il consiglio appunto di comunicare. Probabilmente e' il modo di comunicare che andrebbe cambiato indirizzando verso un'apertura la propria volontà e il proprio cammino. La comunicazione che vediamo alla base non funziona, mi da l'idea di chiusura e di comunicazione inefficace. L'Innamorato e' un comunicare in modo aperto e collaborante, e' rovescio. Il cambiamento di questa modalità sarebbe un aiuto concreto. Io mi fermo e aspetto Mercury perché non riesco a vedere altro. Anche nell'altro tiraggio avevo l'impressione che ci fosse un lavoro sulla comunicazione (Mago/Innamorato) ed un'apertura necessaria per farlo (Mondo rovescio/Ruota di Fortuna) ma non coincide con la realtà che Laura vive quindi non e' una lettura corretta. Qui direi più o meno le stesse cose e credo di essermi arenata in questa soluzione di cambiare il modo di parlare.
Mercury a te la parola...che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 31, 2013 2:12 pm

Qua è proprio palese che la comunicazione è disastrosa!
Di nuovo l'accento sulle relazioni!Come nel primissimo tiraggio che Laura ha fatto e non riguardava la sorella.
Giudizio al presente indica che se pur si tirano fuori le cose, non ci si mette d'accordo (innamorato rovescio).
Giudizio/Innamorato sono anche Famiglia/figli/fratelli o sorelle.
Proprio non quadra questa comunicazione.
Comunque nella prima fila nessuna è protagonista! il Problema parte da entrambe, ci vengono mostrate tutte carte con più personaggi.
In soluzione tre carte che indicano lo spostamento, come mai??
Laura per caso tua sorella ti infastidisce chiedendoti dove ti sposti e dove vai? Tua sorella condivide con te i suoi spostamenti?
Avete l'amicizia su facebook? Lei vede la tua bacheca e ciò che pubblichi?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laura74 » Sat Aug 31, 2013 2:20 pm

la situazione non è alla pari
lei organizza cene e spostamenti senza che io lo venga a sapere...e non mi sono mai permessa di chiedere a qualke sua amica/o informazioni riguardanticio' ...(a volte mi rende partecipe nn lo nego)....ma sempre a cose gia' organiìzzate.... lei puo' vedere la mia bakeka...io l'ho aperta a tutti...non nascondo niente...infatti so' (detto da lei stessa) che ogni tanto guarda.... a dipende dai link che pubblico...lei trae conclusioni.....e per essere sicura di quello che pensa ,,,incomincia a fare interrogatori a kiunque... mercory parla di fastidio....gia' mi infastidisce xkè lei vuole sapere ogni mio spostamento e con chi trascorro del tempo libero.....rimaniamo anke una settimana senza vederci o sentirci al tel.... se mi kiama la prima cosa nn è kiedere come sto...ma se la sera prima sono uscita e con ki.....nn fidandosi di cio' ke le dico...va a d interpellare gli altri
laura74

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN