domanda particolare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: domanda particolare

Messagepar sole » Tue Aug 20, 2013 9:22 pm

Che ne pensate di aspettare anche laura? Stiamo andando a ruota libera!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laura74 » Tue Aug 20, 2013 9:22 pm

MI SONO CONFESSATA....IL PRETE MI HA POTUTO SOLO BENEDIRE...MA NN MI HA POTUTO DARE L'ASSOLUZIONE DEI PECCATO..... X LA LEGGE DELLA KIESA UNA SEPARATA NN PUO' AVERE ''UN'AMICIZIA ..KIAMIAMOLA' COSI' CON UN'ALTRO UOMO ''...PERO' MI HA DETTO DI PREGARE SEMPRE E DI CONTINUARE AD ANDARE IN KIESA...C'è SCRITTO ANKE NELLA BIBBIA...SOLO DAVANTI AD UN PRETE SI PUO' CONFESSARE,,,,SOLO UN PRETE PUO' DARE L'ASSOLUZIONE DEI PECCATI....
laura74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 9:24 pm

Il Diavolo sono i condizionamenti, possono essere dominati dalla Forza che peraltro rappresenta una Santa capace di fare il miracolo, di aprire la bocca all'animale e la Stella che si inginocchia davanti alla Santa mi fa venire un'emozione...
Laura ti abbiamo soffocato di risposte, cosa ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 20, 2013 9:24 pm

Cerca un altro prete... te lo dico per esperienza!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 9:27 pm

scusate ma io vi leggo rapita.... :shock:

davvero emozionante!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 9:27 pm

laura74 a écrit:MI SONO CONFESSATA....IL PRETE MI HA POTUTO SOLO BENEDIRE...MA NN MI HA POTUTO DARE L'ASSOLUZIONE DEI PECCATO..... X LA LEGGE DELLA KIESA UNA SEPARATA NN PUO' AVERE ''UN'AMICIZIA ..KIAMIAMOLA' COSI' CON UN'ALTRO UOMO ''...PERO' MI HA DETTO DI PREGARE SEMPRE E DI CONTINUARE AD ANDARE IN KIESA...C'è SCRITTO ANKE NELLA BIBBIA...SOLO DAVANTI AD UN PRETE SI PUO' CONFESSARE,,,,SOLO UN PRETE PUO' DARE L'ASSOLUZIONE DEI PECCATI....

Laura prova a parlare con un altro parroco...ti parlo da divorziata (matrimonio che si poteva annullare, durato due mesi, avevo 20 anni...) poi "concubina" per 15 anni e due figli...ho pianto per 10 anni, nessuno voleva comunicarmi, ero cattolica praticante...poi il giorno della comunione dei miei figli il parroco mi ha assolta...dicendomi quel che ti dicevo prima, ero una madre che cresceva i propri figli secondo i valori della chiesa e non c'era motivo di negarmi la comunione...informati, cambia parrocchia, chiedi...

Comunque ora sono buddista :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 20, 2013 9:31 pm

Siamo in perfetta sintonia! :lol: :lol: :lol:
Si e vero dipende dal prete!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 9:36 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: si Sole me ne sono accorta :lol: :lol: :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 9:37 pm

Mercury2012 a écrit:scusate ma io vi leggo rapita.... :shock:

davvero emozionante!

Bella la mia Mercury! :D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 20, 2013 9:52 pm

E se ti rapissimo realmente! :lol: :lol: :mrgreen:
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laura74 » Wed Aug 21, 2013 12:09 am

scusate x la mia assenza... e scusate x l'ora ....ho avuto dei impedimenti....ho riflettuto ....puo' essere ke il mio nn sia senso di colpa...ma solo risentimento....ho rinunciato a prendere la comunione x mia scelta...sapevo ke se iniziavo un'altra relazione sarei andata incontro a questo ..... pensavo ke questa persona fosse una persona specile e ke ne valeva la pena....invece si è rivelato falso.......dunque la mia è un po' di rabbia x aver perso la possibilita' di fare comunione x una persona ke si è rivelata al contrario di come pensavo ke fosse....comunque anke se nn prendo la comunione ...mi sento bene con Dio...vi dico di piu'...mi sento amata da lui...
laura74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 12:25 am

Dunque Laura,

scrivi:
laura74 a écrit: pensavo ke questa persona fosse una persona specile e ke ne valeva la pena....invece si è rivelato falso.......dunque la mia è un po' di rabbia x aver perso la possibilita' di fare comunione x una persona ke si è rivelata al contrario di come pensavo ke fosse

Forza sopra il Diavolo, Una donna che riesce a gestire con intelligenza e forza gli istinti più bassi, guidata dalla fede.

Bblue e Sole, mi colpisce la presenza di tante figure maschili che da Imperatore si trasformano in Le Diable dritto, avete notato anche voi?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laura74 » Wed Aug 21, 2013 10:50 pm

ciao sole mercory e bblue ....
oggi pensando alle vostre parole..ho fatto un gesto importante x me .....ho bevuto dell'acqua Santa .... (un segno x purificarmi)
leggendo la domanda di mercory posta a voi, ho notato ank'io le tante figure di uomini nel tiraggio,purtroppo ho sempre avuto relazioni con uomini ke avevano piu' relazioni contemporeaneamente(mentre io sono stata sempre in buona fede ) .... nell'ultima relazione ho scoperto ke io ero ''L'AMANTE'' (A MIA INSAPUTA).
vorrei kiedere ai tarokkixkè mi trovo sempre in relazioni senza amore da parte dell'altro???
:Tar13U: :Tar20U: :Tar17U: :Tar16U:
:Tar19D: :Tar06D: :Tar14D: :Tar15D:
:TppfIT:
grazie in aniticipo x il vostro aiuto ...
laura74

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 10:54 pm

Ciao Laura, iniziamo con tutte carte rovesce...
intanto ci ragiono e aspettiamo anche Mercury e Sole :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 10:56 pm

Ciao Laura,

allora Sole/diable entrambi rovesci ci danno indicazione sul tipo di situazione affettiva che hai descritto e della pessima evoluzione che si è realizzata.
Qua compare anche la figura dell'angelo custode, ma al rovescio, come appunto non approva questo tipo di relazioni, ma da anche indicazione di uno squilibrio.
Angelo del Giudizio e Maison in soluzione ci da l'indicazione che già in passato c'è stato modo di far saltare fuori la verità.
Sole/Innamorato/Temperanza/ hanno in comune la comunicazione....

vediamo se Sole e Bblue riescono a darci una mano :mrgreen:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN