laura74 a écrit:come se per lei tutto è lecito..e se fa o dice qualkosa lo fa' a fin di bene....nn si rende conto ke nn sempre è cosi'.....
Mercury2012 a écrit:laura74 a écrit:come se per lei tutto è lecito..e se fa o dice qualkosa lo fa' a fin di bene....nn si rende conto ke nn sempre è cosi'.....
questa frase...c'è solo un personaggio secondo me che crede che sia tutto lecito...Le Diable
Mercury2012 a écrit:Mercurio è il messaggero degli dei, ma si sa che passa di qua e di la (come argomenti) alla velocità della luce, è anche superficiale ........ma sveglio e intelligente ahahahah
In questo post ho dimostrato il contrario delle ultime due parole.
laura74 a écrit:ciao sole mercory e bblue ....
oggi pensando alle vostre parole..ho fatto un gesto importante x me .....ho bevuto dell'acqua Santa .... (un segno x purificarmi)
leggendo la domanda di mercory posta a voi, ho notato ank'io le tante figure di uomini nel tiraggio,purtroppo ho sempre avuto relazioni con uomini ke avevano piu' relazioni contemporeaneamente(mentre io sono stata sempre in buona fede ) .... nell'ultima relazione ho scoperto ke io ero ''L'AMANTE'' (A MIA INSAPUTA).
vorrei chiedere ai tarocchi perchè mi trovo sempre in relazioni senza amore da parte dell'altro???
grazie in aniticipo x il vostro aiuto ...
laura74 a écrit:io ho sempre voluto relazioni costruttive..infatti mi sono sposata e avuto figli.....
laura74 a écrit: con la seconda relazione nn ho voluto legami delle nostre famiglie... ci siamo frequentati sempre soli....
laura74 a écrit:.avendo paura di una fine del rapporto e poi dover dare giustificazioni( ma nn x questo x me il rapporto nn era rincero).....
laura74 a écrit:buongiorno..un giorno una persona mi disse che la lettura dei tarocchi nn sempre rispode alla domanda fatta.... legge dentro la persona.....
Mercury2012 a écrit:però è anche vero che laura descrive di aver sempre investito verso la famiglia e la sincerità Stella/Giudizio.....quindi non è propriamente merito suo questo evolversi in negativo.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 24 invités