Ciao BonaDea, come stai? Ho visto che sei tornata più attiva nel forum e da un po' volevo aggiornarti su questo tiro che abbiamo fatto un po' di tempo fa.
Poco dopo il tiro, infatti, l'argomento morte è stato molto presente nella mia vita...forse anche per questo lo sentivo così imminente. Un paio di mesi dopo è deceduto il fratello di mio padre, era malato ma le cure stavano dando buoni risultati, all'improvviso però è morto. E' stato un duro colpo per tutti, sopratutto per mio padre perché erano molto legati. Un brutto momento davvero, ma per fortuna siamo riusciti ad affrontarlo confrontandoci e sostenendoci nel cercare di superare il nostro dolore, senza chiuderci. La mia preoccupazione maggiore era proprio che mio padre non esternasse i suoi sentimenti, che tenesse tutto dentro rischiando di avere poi altre problematiche...ma sembra che la situazione sia tranquilla e sotto controllo per il momento.
Ho dovuto così affrontare alcune mie paure, mai la morte mi era passata così vicina. Sono in piedi anch'io, e la lezione che ho imparato è che non devo perdere di vista mai ciò che sono. E' l'unico modo che ho per restare in piedi da sola.
Riguardo ai sentimenti è stato altrettanto forte il senso di morte, ho chiuso tutte le relazioni che non erano costruttive e che mi trascinavo pur di non sentirmi sola. Ma alla fine non mi lasciavano nulla d'importante, nulla a cui tenere e per cui impegnarmi, tanto valeva stare da sola. Un bel lavoro di pulizia, aria nuova!
Solo che non c'è ancora nessuna novità...e io sono impaziente.
In realtà, non sto uscendo molto, incontrando gente, ma tra i buoni propositi di settembre c'è anche quello di socializzare di più, di essere un po' più dinamica, viaggiare un po' di più.
So che le domande divinatorie non sono le migliori, ma mi piacerebbe sapere se sono sulla strada giusta, se incontrerò un nuovo amore, qualcuno di veramente importante.
Incrocio le dita e ti mando un caro saluto!