agata_b1974 a écrit:Cara Sole, grazie mille per il tuo intervento.
Ciao cara Blue.
Cosa penso del mondo maschile? Devo dire che è un po’ mistero per me. La mia famiglia è composta di donne, e mio padre, nonostante tutto il bene, non è mai stato un punto di riferimento per me e non rappresenta il modello di uomo che cerco. Quindi credo di avere delle difficoltà a capire e interagire con il mondo maschile.
Come mi rapporto? Dipende molto dalle persone, ma in generale all’inizio tengo un po’ le distanze, ma penso di farlo in generale. Se un uomo mi piace sono più in difficoltà all’inizio e sto sulla difensiva, se invece è una persona piacevole, ma non ho interessi oltre all’amicizia allora è più semplice e mi avvicino. Mi piace la compagnia degli uomini, mi incuriosisce il modo diverso che hanno di interagire con le persone e le situazioni e ho diversi cari amici.
Mi viene in mente che mi è capitato in alcune occasioni della mia vita di avere provato forti emozioni per uomini che non sono assolutamente riuscita a comunicare nel modo giusto, anzi ho dato l’impressione contraria perché ho avuto paura di non essere ricambiata e probabilmente anche di perdere il controllo delle mie emozioni. A volte penso di non essermi data la possibilità di amare liberamente.
Questo quello che mi è venuto in mente, per ora.
Grazie
Agata
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 50 invités