agata_b1974 a écrit:Cara Sole,
grazie mille per la tua lettura.
Quindi, la soluzione è aprirsi e palesare, proprio nel senso di lasciare vedere tutto, senza filtri? Tipo dichiarare apertamente un interesse, se c’è?
palesare si certo se c'è un interesse da parte tua per un uomo non dico proprio senza nessun filtro ma una bella apertura è consigliabile!
agata_b1974 a écrit:Non mi è chiaro cosa significa “che è una questione mentale imperatrice e ruota” e “beneficerai della straordinaria influenza positiva del tarot”. Mi puoi aiutare a capire?
che il tuo mentale che ti blocca, ti fai mille domande, mille pensieri , che faccio ? paleso o non paleso e alla fine rimani rinchiusa ! si il tarot non è un insieme di arcani e basta io ho sempre detto che è un'entità e attraverso le letture tu beneficerai della sua forte influenza positiva.
agata_b1974 a écrit:Guardando il tiraggio mi vengono anche alcune domande, se puoi. La prima riguarda L’appeso in soluzione al Carro, che ha attirato molto la mia attenzione, è l’unica carta statica e chiusa in confronto al turbinio di vita che le sta intorno, che messaggio porta?
che c' è bisogno di fermarsi e riflettere , una pausa per cominciare a cambiare prospettiva e magari riflettere su quello che sta emergendo per poterti aiutare a muoverti in maniera diversa da come hai fatto finora... appeso in soluzione è molto prezioso è una pausa positiva ...
agata_b1974 a écrit:E poi la coppia XI – I che racchiude tutte le carte rovesce del tiraggio e le osserva/protegge, che significato hanno?
Grazie ancora. Agata
abbiamo coppia perfetta forza - bateleur... ma per incontrarsi e per stare l'uno di fronte all'altro hanno questo problema che tu non palesi , che tu non ti muovi , che tu hai un atteggiamento di chiusura specialmente quando hai un interesse nei confronti di un uomo e allora come fare ad avvicinare quest'uomo ? con i consigli che il tarot ti ha dato... cambiare atteggiamento e riflettere su questo tuo modo di porti nei confronti degli uomini che attirano la tua attenzione!
spero di essere stata chiara ed esauriente se hai altre domande sono qui!
un caro saluto