par agata_b1974 » Mon Nov 25, 2013 4:34 pm
Cara Blue,
grazie mille.
Ecco di seguito i miei commenti alle tue osservazioni.
1. Brava Blue, si, è una passione da sempre, ma che, per diverse ragioni, ho cominciato a coltivare da grande. In particolare qualche anno fa ho trovato proprio la danza nella quale mi sono riconosciuta e che ogni volta mi mette in contatto con me stessa e con il mondo. È una danza di origini africane, una danza rituale, che ha un forte potere spirituale, al quale io sono molto sensibile. Faccio un corso e ho fatto diversi spettacoli.
2. Anche qui hai visto giusto, no, non sento di star governando completamente la mia vita. Ovvero, sento che ho fatto grandi passi e che ora sono decisamente molto più forte e consapevole. Però, nonostante in cuor mio abbia un grande desiderio di mettere in gioco le mie emozioni in un relazione con un’altra persona, forse sto inconsapevolmente facendo in modo che ciò non accada.
Ad esempio, una cosa che mi viene in mente guardando il III è che in questi ultimi mesi sto lavorando tantissimo, perché sto facendo contemporaneamente due lavori, anche molto gratificanti e che mi stanno facendo crescere molto professionalmente, ma che, praticamente, non mi hanno permesso di fare molta vita sociale, anzi, quasi per nulla. Quindi, nonostante sia contenta delle scelte e di questa occasione, sento che il tempo mi sfugge tra le dita e che non sto creando l’opportunità di conoscer nuove persone.
Il tema del cambiamento lo sento, ma credo più di consapevolezza che fisico, nel senso che in questo momento non ho in previsione di trasferirmi o spostarmi (mi sposto per lavoro, questo si). Riguardo al tema della casa, un mio desiderio sarebbe quello di averne una per me, sono in affitto e sento il peso di non avere un posto mio, ma non so se c’entra.
Un'altra cosa che mi viene in mente con XXI e XVIII è che vorrei tanto avere un figlio e ho tanta paura di non averne l’occasione, in questo periodo il desiderio è molto forte.
Grazie mille Blue.
Un abbraccio
Agata
1.