Ciao a tutti (o meglio a tutte? mi sembra un nutritissimo pubblico prettamente femminile quello che leggo qui!)
ho una domanda da porre a proposito della cartomanzia a tutte quelle che se la sentono di rispondere con la loro competenza o con la loro diretta esperienza.
da febbraio ormai chiedo alle carte riguarda ad un certo argomento: un ritorno. Da febbraio mi sento dire da TUTTI che questo ritorno c'è, che non è imminente ma che nel giro di qualche mese le cose si metteranno in ordine. Da febbraio quindi le mie attese vengono prorogate di due mesi in due mesi. prima aspettavo l'arrivo dell'estate, poi ne ho aspettato la fine e adesso... adesso inizio a chiedermi:
cosa c'è che non va?
possibile che le carte mentano? (non credo, non dovrebbe essere possibile).
non è una questione di competenza perchè ho chiesto a persone molto competenti oltre che aver chiesto qui.
io non so darmi una risposta, non capisco. alcuni dicono che le carte a volte possono essere influenzate dai nostri desideri e paure. altri dicono che se si chiede troppo loro non rispondono più, che prendono in giro.
io ho perso la fiducia in tutto. speravo di potermi fidare delle carte ma forse c'è qualcosa in me che non va. non capisco davvero e non so cosa pensare. potete aiutarmi? potete dirmi come mai le carte vedono di volta in volta cose che non si verificano?
scusate lo sfogo.
vi ringrazio