domanda SULLE carte

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda SULLE carte

Messagepar Caffèlatte » Mon Oct 04, 2010 2:54 pm

Ciao a tutti (o meglio a tutte? mi sembra un nutritissimo pubblico prettamente femminile quello che leggo qui!)
ho una domanda da porre a proposito della cartomanzia a tutte quelle che se la sentono di rispondere con la loro competenza o con la loro diretta esperienza.
da febbraio ormai chiedo alle carte riguarda ad un certo argomento: un ritorno. Da febbraio mi sento dire da TUTTI che questo ritorno c'è, che non è imminente ma che nel giro di qualche mese le cose si metteranno in ordine. Da febbraio quindi le mie attese vengono prorogate di due mesi in due mesi. prima aspettavo l'arrivo dell'estate, poi ne ho aspettato la fine e adesso... adesso inizio a chiedermi:
cosa c'è che non va?
possibile che le carte mentano? (non credo, non dovrebbe essere possibile).
non è una questione di competenza perchè ho chiesto a persone molto competenti oltre che aver chiesto qui.
io non so darmi una risposta, non capisco. alcuni dicono che le carte a volte possono essere influenzate dai nostri desideri e paure. altri dicono che se si chiede troppo loro non rispondono più, che prendono in giro.
io ho perso la fiducia in tutto. speravo di potermi fidare delle carte ma forse c'è qualcosa in me che non va. non capisco davvero e non so cosa pensare. potete aiutarmi? potete dirmi come mai le carte vedono di volta in volta cose che non si verificano?

scusate lo sfogo.
vi ringrazio
Make you less than you are
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda SULLE carte

Messagepar paris » Mon Oct 04, 2010 3:07 pm

Ciao Caffelatte,

io non so cosa hai domandato nei mesi scorsi, nè che indicazioni erano uscite dalle carte, certo è che le cose non piovono dal cielo. Le carte danno una indicazione orientativa di quello che potrebbe accadere, ma questo non significa mettersi in posizione di attesa e aspettare, perchè non fare niente equivale a non ottenere niente.
I tarocchi non predicono il futuro, ma danno indicazioni su come affrontare delle problematiche future. Sono una fotografia del presente. Poi sta a te decidere cosa fare, se seguire o meno le indicazioni o se fare diversamente.
C'è il libero arbitrio. Nulla è scritto prima.

Ciao,
Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

grazie Paris

Messagepar Caffèlatte » Mon Oct 04, 2010 6:27 pm

le carte in effetti mi consigliavano un "movimento" come dici tu. io armata di coraggio ho chiamato il mio lui.
il gelo
da allora non ho più fatto nulla (è passato quasi un mese). non ho il coraggio e non voglio soffrire ancora per una sua ipotetica risposta negativa. sono oltremodo confusa e stanca.
in realtà non ho mai chiesto alle carte come sarebbe stato meglio muovermi nei suoi confronti... ma non voglio approfittare ancora del vostro tempo.
ti ringrazio moltissimo Paris per la tua risposta!

ti auguro una bella settimana!
Make you less than you are
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN