domanda

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda

Messagepar ego » Sat Jul 10, 2010 5:51 pm

Nel tiraggio delle lame si procede come ?
La domanda viene espressa prima , successivamente si estraggono le carte, spesso però mi distraggo al momento del tiraggio con pensieri diversi e non so se la domanda la formulo precisamente forse tutto questo potrebbe comunque influire sull'esito della vera domanda .
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar15D: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar16U: :Tar21D: :Tar01U: :Tar05D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
quante risposte potrebbe dare questo tiraggio??'
Io vedo solo il sole che alla fine risplende in alto in questo tiraggio il matto viaggia e si inacammina verso il carro, ma perchè la carta senza nome falcia il diavolo??
io penso che vuole cancellare le cose brutte.
Il futuro come è rappresentato dal Sole?? in soluzione
Cerco solo di comprendere grazie.
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda

Messagepar Gabry » Sat Jul 10, 2010 6:28 pm

Parti dal presupposto che il Sole rappresenta innanzitutto il Padre cosmico, quindi quando si incarna al proprio interno questa Lama si va verso una nuova costruzione, verso l'unione, la solarità, l'amore espresso a vari livelli come aiuto reciproco, fratellanza...
In questo caso, una volta che l'Arcano senza Nome avrà falciato Le Diable capovolto che rappresenta in sintesi un malvissuto, quindi tutto ciò che ottenebra la luce, creando malessere, illusione, ecc., il Sole risolve rischiarando le tenebre.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 10, 2010 6:58 pm

Grazie Gabry, come è possibile conoscere i tempi di compimento, vi è un sistema mi spiego meglio, sapere se l'esito si verificherà ad esempio in x mesi + o -.
forse faccio troppe domande grazie
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Sat Jul 10, 2010 7:17 pm

Se pianti un seme nella terra e dopo continui a scavarla per vedere se il seme è germogliato, esso non germoglierà mai.
Paramahansa Yogananda
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sat Jul 10, 2010 7:27 pm

Tempo e spazio sono concetti che appartengono alla mente empirica. Dal punto di vista dell'Assoluto non esistono... :)
Noi siamo tutt'uno con la Coscienza universale, puoi realizzare una cosa in un attimo, o ti ci può volere del tempo.
Si dice che in teoria ci potremmo illuminare qui e ora, per esempio, per cui non concordo troppo sul discorso di stabilire tempi.
Le Lame, secondo la mia esperienza, allo stesso modo non hanno tempo, a volte si dice che ci vuole tempo per una determinata situazione lavorativa, ecc. unicamente perché la coscienza è collocata lì. Se un momento dopo, la coscienza facesse un salto quantico... quel tempo non esisterebbe più :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sat Jul 10, 2010 8:03 pm

mia cara Voice e Gabry il seme dona un buon frutto se ben curato certo ma può anche esserci qualcosa che impedisce la crescita oppure una tempesta di vento fa perdere il raccolto, la cognizione del tempo hai ragione Gabry credo dipenda anche da noi stessi se nelle nostre possibilità grazie
Ma il pranzo quando lo faremo??
un abbraccio
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN