Domanda

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Domanda

Messagepar BonaDea » Fri Oct 12, 2012 11:26 am

scusa avevo capito che vi eravate momentaneamente allontanati,

non accetta di buon grado la tua proposta di periodo di pausa anche se come ti ho detto prima rispetta e accetta le tue decisioni.

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Fri Oct 12, 2012 5:04 pm

Grazie BonaDea per le tue riflessioni e la tua lettura. Mi sento estremamente confusa e onestamente non so più che strada prendere. Da un lato c'è la difficoltà, di entrambi, a staccarsi...dall'altro mi appare sempre più evidente una difficoltà oggettiva.
Puoi indicarmi quale può essere da parte mia un atteggiamento costruttivo in questa fase?
Grazie.

:Tar00U: :Tar04U: :Tar15U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar09U: :Tar01D: :Tar02D: :Tar13U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Oct 14, 2012 8:56 am

la difficoltà oggettiva per lui è l'incertezza sul lavoro , sinceramente non credo che momenti di pausa possano risolvere i vs problemi per migliorare la situazione, quello che posso consigliarti è di affrontare i problemi insieme, uniti e sorreggersi l'uno con l'altro, sarebbe meglio mettere un punto fermo sul vs passato e ripartire da capo insieme come una vera coppia e il cambiamento ci sarà la carta senza nome spazza via tutto quello che è stato e apre a nuova opportunità di comunione, l'importante è la comunicazione, comunicazione costruttiva, affrontando veramente e apertamente ciò che vi sta dividendo e anche tu dovresti aprirti con lui anche palesando i motivi di questo tuo malessere, da dove viene e quello che vorresti . Sia la carta dell'innamorato che quella del sole ci dice questo, comunicare a tutto tondo, non mettere il silenzio tra di voi.

Un saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Mon Oct 15, 2012 7:47 am

Grazie ancora per i tuoi consigli. Tenterò di aprire un dialogo o comunque di essere più chiara nelle mie cose...

Un altro aspetto, ultima domanda, le amicizie. Frequenta da anni un gruppo, persone che io sento profondamente negative e non limpide.
Aprirà gli occhi su questa situazione?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar05U: :Tar19D:
:Tar20U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie e buona giornata.

P.S. una curiosità...come ti regoli con i tempi?
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Oct 15, 2012 7:59 am

sono persone che ormai frequenta da tempo e sinceramente lui non si accorge di questo, anzi per lui rappresenta quasi una famiglia, come se per lui fosse una certezza, è facile che nei prossimi mesi si renda conto che non è tutto oro quello che riluce e magari con il tuo aiuto potrà vedere le cose per come sono realmente . come vedi l'imperatore volta le spalle alla luna ( persone poco limpide ) ma in là il papa guarda vs sole rov ( mancanza di chiarezza ,forse questi amici non sono proprio lì per sorreggerlo ) la giustizia, la verità è sola lassù in alto, credo che prima o poi riuscirà a scoprire la verità e a guardare le cose con maggiore discrezionalità.
Per quanto riguarda i tempi in linea generale vanno da 3 a 6 mesi.

Un Saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Mon Oct 15, 2012 8:52 am

Buongiorno,

ti confermo nuovamente....Sono persone che in effetti frequenta da ragazzo e che purtroppo hanno sostituito la guida corretta della famiglia. Le vive come persone che lo hanno sempre aiutato per affetto, mentre personalmente credo ci siano altri interessi.
La giustizia può essere letta in senso letterale come forze dell'ordine?

Grazie.
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Mon Oct 22, 2012 7:50 am

Ciao BonaDea...buongiorno...
vorrei chiederti un'ultima cosa..
Queste persone avranno problemi con la giustizia? Grazie

:Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar00D: :Tar14U: :Tar13U: :Tar12U:
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Oct 22, 2012 7:57 am

non so se avranno problemi con la giustizia, ma sicuramente sono persone poco affidabili con le quali sarebbe meglio tagliare !

Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Mon Oct 22, 2012 8:01 am

Lo so e ti confesso che sono molto preoccupata......spero che prima o poi...meglio prima....qualcuno li fermi!
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Mon Oct 22, 2012 8:03 am

Da parte mia mi rifiutò di avere a che fare con loro....ma questo sta creando parecchi problemi con lui... Proprio perchè li vive come persone a cui lui è molto legato....non so più come comportarsi..
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Oct 22, 2012 8:10 am

non cercare di forzare la situazione, porta pazienza, per lui rappresentano veramente una sorta di " fratelli " , ma quell'arcano della morte che taglia la corda dell'appeso mi fa sperare che prima o poi taglierà con queste persone o che spariranno dalla circolazione........

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Mon Oct 22, 2012 8:16 am

Va bene....infatti io con lui per ora evito il discorso....sorvolo....
Grazie per la tua disponibilità...è un sollievo anche il solo parlarne.
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Thu Oct 25, 2012 7:58 am

Buongiorno BonaDea,

vorrei chiederti che percorso avrà la mia evoluzione interiore...grazie.

:Tspace: :Tar18U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14U: :Tar03D: :Tar09U:
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Thu Oct 25, 2012 7:59 am

....eventualmente su che punti devo lavorare....grazie per la tua disponibilità...
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Fri Nov 02, 2012 8:27 am

up

grazie!
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN