domanda un pò specifica....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda un pò specifica....

Messagepar maugau » Thu Jun 17, 2010 5:13 pm

ciao a tutti, vorrei se possibile, fare una domanda un pò particolare.... da più di un anno vari tarologhi mi dicono che accanto a me c'è già un uomo, l'amore, non dichiarato... devo solo trovarlo. E' un uomo legato al mio lavoro, il cui volto conosco già... ma non ho proprio idea di chi possa essere.... potrebbe essere chiunque: un cliente (lavoro in un negozio), un collega o qualcuno legato ad un specifico prodotto....gli ultimi che ho frequentato (più o meno) non sono in grado o non vogliono darmi continuità per poter far sbocciare il delicato seme dell'unione.
Non ho proprio idea di chi possa essere... in che direzione andare.... potreste aiutarmi??
grazie :oops:

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar02U: :Tar10U: :Tar15U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar14D: :Tar01D: :Tar09D: :Tar04D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda un pò specifica....

Messagepar Gabry » Fri Jun 18, 2010 7:59 am

Può darsi che ci sia davvero, ma a vedere dalle Lame ha da risolversi ancora un po' di conflitti prima di uscire allo scoperto.
Staremo a vedere eh? Tu intanto goditi la vita... :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda un pò specifica....

Messagepar maugau » Mon Jun 21, 2010 4:49 am

son appena tornata da un weekend di yogayogayogayoga....bellissimo!! :mrgreen:
e comunque è vero... s'impara tanto leggendovi!!
per il resto staremo a vedere :)
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN