Ho conosciuto (in realtà di vista lo conoscevo già da tempo) un uomo ad un corso di aggiornamento professionale che si è svolto ogni mercoledì pomeriggio per 3 settimane e si concluderà domani; all'inizio i miei pensieri erano ancora per il mio ex (per il quale ho chiesto con un tiraggio venerdì scorso se tornerà da me....come io per altro ho il presentimento che avverrà), ma poi ho avuto la sensazione di piacergli, abbiamo incominciato a sederci vicini, a parlare... e ora inizio a pensare a lui sempre più spesso, perchè è una persona che comunica un'energia speciale, pulita. Siamo colleghi e per caso mi è anche capitata l'occasione di proporgli una collaborazione lavorativa perché lui è esperto in un settore nel quale mi serviva l'ausilio di un tecnico per una pratica importante (mi è davvero sembrato un segno del destino). Non ho capito bene, però, quale sia la sua situazione familiare; so che ha un figlio e da alcuni particolari sembrerebbe essere separato, ma forse da poco. In ogni caso non ne ha mai parlato apertamente. Vorrei un'indicazione perchè tra domani e giovedì avrò occasione di rivederlo due volte... ma poi come devo comportarmi? Cosa dicono le carte...... comunque la domanda è:
Cosa prova Lello per me?