domandaa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domandaa

Messagepar shakiira » Fri Aug 01, 2014 4:28 pm

Buonasera,è da tanto che non entravo su questo forum,ho provato un pò da sola,ma noto che non è proprio dono per me,non so com è ma non riesco a decifrare le carte,forse non sono dotata di una buona sensibilità o preparazione,vediamo se qualcuno mi può aiutare,se volete,quando vorrete e potete.
Avevo una relazione o specie,poi quando io cominciai a premere per capire cosa eravamo e per definire la relazione,lui non se la senti',nonostante tutto era molto indeciso sul da farsi,non sapeva neanche lui cosa realmente volesse,e in fondo neanche io mi sa,quindi inizialmente nonostante litigate e tutto si faceva sentire,anche se distante,poi col passare del tempo,niente più,ora è un pò di tempo che non lo sento,non lo vedo,vorrei sapere si rifarà vivo con me? e con che intenzioni?
:Tspace: :Tar16U: :Tar09U: :Tspace: :Tar20U: :Tar18U: :Tar08U:
:Tar10U: :Tar17D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar00D: :Tar21D: :Tar19D:
:TppfIT:
Grazie a chi mi vorrà rispondere
shakiira

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN