Provo a postare di qua...mi sa che prima avevo sbagliato sezione...
Ciao a tutti, da quasi un anno mi sto appassionando alla lettura dei tarocchi, sto riscontrando un po' di difficoltà perchè non è semplice capire gli abbinamenti.
Mi piacerebbe molto frequentare il corso, ma per ora è un po' dispendioso e quindi in attesa continuo a studiare "la via dei tarocchi".
Tempo fa mi ritrovai a parlare con una cartomante che mi dette alcuni suggerimenti, ma siccome penso che ognuno abbia il suo metodo e a me piace molto il metodo Camoin vorrei chiedere i vostri pareri.
Mi fu detto di non autoleggermi i tarocchi in quanto avrei potuto condizionarli e di farmi sempre pagare per le letture anche un centesimo perchè mi porterebbe male...
Io trovo che l'autolettura mi aiuti molto a imparare il significato e a volte ho fatto delle letture alle mie amiche, ovviamente molto schematiche, ma ho avuto riscontri abbastanza positivi e non mi sono mai fatta pagare ovviamente.
Altra cosa...sempre questa signora mi disse che torre e diavolo insieme avevano il significato di morte certa, tipo un tumore o un incidente...
Cosa ne pensate?