donna della mia vita...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: donna della mia vita...

Messagepar bblue6 » Mon Dec 02, 2013 4:42 pm

La Luna non è un abbandonarsi ad una maggiore istintivita', ha a che fare con l'attrazione, rapporti magari superficiali ma è diritta, indica il controllo delle emozioni e dell'attrazione, un contenerle. Mi guardo l'altro tiraggio e rileggo il tuo post.
PS Le Diable può riferirsi anche alla bisessualità, bisogna capire.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ctsn » Mon Dec 02, 2013 5:09 pm

Grazie mille... le avevo chiesto di parlare probabilmente ci vedremo stasera. Se per caso hai qualche consiglio, se riesci, se puoi scrivimi.
Speriamo che si riesca a fare qualche passo avanti..
CTSN
ctsn

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 02, 2013 5:24 pm

È probabile che vi vedrete, Casa Dio è sul presente. Resta rovescia la comunicazione, Papa, in soluzione Papessa /Diavolo, non credo che rivelerà granché. Papessa è segreto e Diavolo non è proprio trasparenza, tutt'altro. Non sembra che vorrà aprirsi rispetto a questo. Anche se Casa Dio è un tirar fuori anche, ma non mi sembra ci sia rivelazione completa. Questo rispetto alla domanda che hai posto riferito a stasera. Anche Diavolo è sul presente e impera su casa dio. Mi sembra un po' complicato insomma. Vorrei, se sei d'accordo, chiedere anche a Sole un intervento.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ctsn » Mon Dec 02, 2013 5:34 pm

Certo, fai quanto ritieni più opportuno. Ti ringrazio infinitamente!
CTSN.
ctsn

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ctsn » Tue Dec 03, 2013 10:39 am

Ciao Blue... scusa se rompo ancora.. ma se si parlasse di Aborto invece di tutte le cose che ho prospettato prima.. tu come inquadreresti la faccenda con le carte? Riesci a farmi sapere? Ti ringrazio.CTSN
ctsn

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 03, 2013 1:07 pm

Ciao ctsn,
questo argomento è tabù perché andrebbe a toccare una parte strettamente correlata alla salute /medicina ecc ecc.
Che ci sia una chiusura è vero, forse bisognerebbe lasciarle la possibilità di aprirsi quando sarà pronta. Lei sa che cerchi di indagare e tu stesso mi hai detto che a quel punto lei si chiude. Il lavoro sulla parola è necessario. Non so come spiegarti... Appari come carro rovescio, possono essere i tuoi sospetti, dubbi, ma anche un eccesso in questo senso. Questo atteggiamento potenzia la sua chiusura. Per questo lavorare sulla parola e anche contenerla, sia riguardo l'atteggiamento, sia riguardo il contenuto. Diciamo senza forzare ecco...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ctsn » Tue Mar 04, 2014 10:19 pm

Ciao bblue se faccio un nuovo tiraggio puoi aiutarmi a decodificarlo? sono passati alcuni mesi e vorrei monitorare la situazione circa il quesito originario.ti ringrazio.
ctsn

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 05, 2014 12:13 am

Ciao, si certo. L'unica cosa è che ho ridotto la presenza sul forum quindi ho tempi piu lunghi per le risposte, ma se hai pazienza ti rispondo volentieri.
Un caro saluto
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

per bblue nuovo tiraggio per monitorare situazione

Messagepar cactus14 » Tue Sep 09, 2014 10:45 am

Ciao bblue sono ctsn (ho perso i dati quindi ho creato un altro account), faccio un nuovo tiraggio e ti chiedo, di dargli una guardata quando hai tempo.. come mi avevi detto a marzo. Ti ringrazio in anticipo se mi vorrai dare una mano.
Domanda: Vorrei sapere se con Eli avrò figli.

:Tar03U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar13D: :Tar01U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
cactus14

FORUM TAROT CAMOIN

avrò figli?

Messagepar cactus14 » Tue Sep 09, 2014 3:15 pm

bblue6 a écrit:Ciao, si certo. L'unica cosa è che ho ridotto la presenza sul forum quindi ho tempi piu lunghi per le risposte, ma se hai pazienza ti rispondo volentieri.
Un caro saluto
Blue

Ciao bblue6 sono ctsn (ho perso i dati quindi ho creato un altro account), faccio un nuovo tiraggio e ti chiedo, di dargli una guardata quando hai tempo.. come mi avevi detto a marzo (messaggio che ho citato sopra). Ti ringrazio in anticipo se mi vorrai dare una mano.

cactus14

FORUM TAROT CAMOIN

Re: avrò figli?

Messagepar cactus14 » Mon Sep 15, 2014 7:16 pm

Ciao bblue6 scrivo per portare su la discussione nel forum :) se puoi ti chiedo aiuto con queste carte e la domanda sotto. Ti ringrazio. Buona serata.

cactus14 a écrit:
bblue6 a écrit:Ciao, si certo. L'unica cosa è che ho ridotto la presenza sul forum quindi ho tempi piu lunghi per le risposte, ma se hai pazienza ti rispondo volentieri.
Un caro saluto
Blue

Ciao bblue6 sono ctsn (ho perso i dati quindi ho creato un altro account), faccio un nuovo tiraggio e ti chiedo, di dargli una guardata quando hai tempo.. come mi avevi detto a marzo (messaggio che ho citato sopra). Ti ringrazio in anticipo se mi vorrai dare una mano.

cactus14

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cactus14 » Mon Sep 15, 2014 7:34 pm

In alternativa se qualcun altro ha suggerimenti sono ben accetti :D vi ringrazio!
cactus14

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cactus14 » Fri Sep 26, 2014 1:01 pm

Up! 8)
cactus14

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cactus14 » Mon Oct 06, 2014 2:53 pm

Ciao a tutti qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi con l'ultimo tiraggio? Vi ringrazio.
cactus14

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN