DOVE SEI?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: DOVE SEI?

Messagepar butterfly » Mon Nov 19, 2012 11:35 pm

Scusa Pescidoppio se ho fatto troppi tiraggi,ti ho creato solo confusione!! spero di rillegerti presto,se lo vorrai..ciao
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Nov 20, 2012 7:10 pm

se ha un’altra donna ???
Dal tiraggio, il lavoro lo impegna tanto, e lui s’impegna parecchio, vuole avanzare nella sua professione ??
Non vedo da questo tiraggio nessuna donna
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Nov 20, 2012 7:17 pm

“mio marito è attratto da una sua collega di lavoro??”
È difficile risponderti, dovrei sapere quale lavoro fa? ? So che si sposta, ma in quale veste ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Nov 20, 2012 7:21 pm

Mio marito mi sta nascondendo qualche cosa? e se si cosa?
Nulla da temere, credo che voglia crescere nella ditta per la quale lavora, forse semplicemente per avere una paga migliora.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Tue Nov 20, 2012 8:03 pm

pescidoppio a écrit:“mio marito è attratto da una sua collega di lavoro??”
È difficile risponderti, dovrei sapere quale lavoro fa? ? So che si sposta, ma in quale veste ?

Ciao Pescidoppio e grazie prima di tutto,x quanto riguarda il lavoro fa il taxista e ha diverse colleghe donne,certamente avendo delle spese importanti da pagare ogni mese,come tutti d'altra parte,fa molte ore al giorno...x lui il lavoro è sacro,viene prima d'ogni altra cosa!!! Io come ti ho già detto lo vedo misterioso e assente,quando è su FB e x caso deve andare in bagno toglie la pagina,la chiude,in un profilo,xchè ne ha 2,avevo scoperto che aveva cercato un'amica...niente di male x carità,ma quando gliel'ho chiesto ha negato fino alla fine......solo davanti all'evidenza ha dovuto cedere!!! ma xchè tutti sti misteri? Ecco che da allora ho come dei presentimenti che mi nasconda qualcosa,è tutto blindato nel suo pc.
Ma,... forse mi sto facendo troppi castelli io, ti saluto e non so se devo fare altri tiraggi o aspettare un po di tempo.
Ciao e a rillegerti con molto piacere.
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Nov 20, 2012 8:46 pm

Si, avevo visto che per lui il lavoro è molto importante, ma non ho visto nulla di donna nel senso che intendi tu.
Lascia passare se mai qualche tempo, poi ci risentiamo.
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Wed Nov 28, 2012 3:13 pm

Ciao cara Pescidoppio,sono di nuovo qui a chiedere x mio marito,si sta allontanando sempre di più,parliamo pochissimo e quando cerco di intavolare argomenti x dialogare lui risponde a fatica.....se chiedo spiegazioni mi dice che va tutto bene.....io continuo a pensare che lui sia distratto da qualcuna o qualcosa al di fuori della famiglia,l'affettività tra noi non c'è più,in passato ero sempre io che lo coccolavo,lo abbracciavo,insomma alimentavo il sentimento,xchè lui è sempre stato piuttosto avaro di attenzioni,ha un carattere chiuso e abbastanza rigido....In questi ultimi anni io essendo assorbita dalla malattia di mia mamma,avrei avuto bisogno di quelle attenzioni e tenerezze che si ha bisogno nei momenti di fragilità......ma nulla,lui non ne è proprio capace.
Io sinceramente non ho nemmeno più voglia di ri-costruire il nostro rapporto e alle volte mi chiedo cosa ho visto in lui x arrivare a sposarmelo!!! A questo punto vorrei chiedere ai tarocchi come vedono questa mia situazione,che piega prenderà il mio matrimonio
ciao un abbraccio

:Tar10U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar15D: :Tar08U:
:TppfIT:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Thu Nov 29, 2012 9:51 pm

:?
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Nov 29, 2012 10:25 pm

Vorrei tanto sbagliare nella mia lettura, ma vedo che non ne puoi più, sei realmente stufa della situazione e della non comprensione. La soluzione a questo, la ruota di fortuna e il giudizio, due carte che rappresentano una fine e un inizio di ciclo. La giustizia, carta del futuro, indica la liberazione.
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Fri Dec 07, 2012 2:18 pm

Cara Pescidoppio,vedo solo ora la tua risposta,e ti ringrazio come sempre.
Hai azzeccato in pieno il mio stato d'animo! sono stufa,demoralizzata e anche abbastanza demotivata a cambiare la situazione.
Tu nelle lame vedi una fine ed un inizio ciclo
pescidoppio a écrit:Vorrei tanto sbagliare nella mia lettura, ma vedo che non ne puoi più, sei realmente stufa della situazione e della non comprensione. La soluzione a questo, la ruota di fortuna e il giudizio, due carte che rappresentano una fine e un inizio di ciclo. La giustizia, carta del futuro, indica la liberazione.
Un abbraccio

e finalmente una liberazione.Vorrei chiedere se finalmente avrò un riscatto affettivo e d'amore nella mia vita.
Un abbraccio
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar17D: :Tar02D: :Tar06U:
:Tar19U: :Tar12D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Mon Dec 10, 2012 10:58 am

IO e mio marito ci separeremo?
:Tspace: :Tar00U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar04D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar09D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar17U: :Tar03D: :Tar14U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar06D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Mon Dec 10, 2012 10:55 pm

:)
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 10, 2012 11:13 pm

Se tu avrai un riscatto affettivo??
Ti dico quale che vedo. Tuo marito, non trova più in te la felicità di una volta.
Ma respinge l’idea di avere un figlio con lui ?
Non vedo la separazione nel ultimo tiraggio. Qualcosa non mi giunge chiaro, avete mai parlato di un progetto di un figlio??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Mon Dec 10, 2012 11:23 pm

Ciao Pescidoppio,
no assolutamente,un figlio no,abbiamo 50 anni,ne abbiamo una già grande.E sicuramente mio marito non trova più in me la felicità di una volta,l'ho capito,e credo non sia nemmeno più innamorato!!!
Io penso che il nostro matrimonio sia morto.....si vede secondo te dal tiraggio?
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 10, 2012 11:38 pm

Non vedo assolutamente la separazione, ma non vedo tanto chiaro nelle carte.
Forse tuo marito ha dei problemi, non si sente più vigoroso come una volta, e rifiuta parlartene.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI