DROGHE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

DROGHE

Messagepar francesco » Sun Jan 31, 2010 11:13 pm

UNA MIA AMICA HA IMBOCCATO UNA BRUTTA STRADA,FA USO DI DROGHE?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar21U: :Tar05D: :Tar19U:
:TppfIT:
francesco
 
Messages: 233
Inscription: Tue Nov 17, 2009 4:03 pm
Localisation: Canzano-Te
FORUM TAROT CAMOIN

Re: DROGHE

Messagepar persea » Mon Feb 01, 2010 6:48 pm

Ciao, volevo chiederti se questa ragazza sia coinvolta in una relazione con un uomo o se sia sposata...a mio parere credo che il problema derivi da un malcontento all interno di un ipotetica relazione uomo donna, dove il papa potrebbe anche impersonificare un padre oppressivo, morboso e possessivo che spesso compie abusi nell ambito familiare. Non a caso il papa volta le spalle al sole ,un altro archetipo paterno dove si assiste ad una riconciliazione (i 2 gemelli). I due tarocchi V e XIIII mi fanno pensar anche ad un rifiuto di un ideale di unione. Forse è coinvolta in una relazione che non voleva imposto da un ideale paterno ??? Al di là di questo l'unica carta che poteva indicarci uso di sostanze è il diavolo, ma appare come soluzione.
persea
 
Messages: 545
Inscription: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: DROGHE

Messagepar francesco » Mon Feb 01, 2010 8:40 pm

E' SPOSATA CON UN UOMO POSSESIVO E GELOSO CHE SPESSO URLA E FA DELLE SCENATE FURIOSE; IL PADRE E' STATO SEMPRE UN UBRIACONE E PICCHIAVA LA MOGLIE (MADRE DELLA MIA AMICA) CHE E' MORTA DA QUALCHE ANNO,PERO' IL PADRE NON VIVE CON LEI; MA SO PER CERTO CHE HA PARECCHIE RELAZIONI EXTRACONIUGALI CON PIU' UOMINI CONTEMPORANEAMENTE,INOLTRE HA DUE FIGLIE DI 7 E 11 ANNI; TUTTO CIO' MI SEMBRA ASSURDO E AL DI FUORI DI OGNI LOGICA, PERCIO' PENSAVO CHE SOLO L'USO DI DROGA POTESSE SPIEGARE TUTTO.

GRAZIE X L'AIUTO CORDIALI SALUTI

P.S. IO VORREI AIUTARLA MA LEI NON PARLA E IO NON SO COSA PTREI FARE X LEI.
francesco
 
Messages: 233
Inscription: Tue Nov 17, 2009 4:03 pm
Localisation: Canzano-Te
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 64 invités