dubbi su amica PER RITA

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

dubbi su amica PER RITA

Messagepar costanza » Tue Jan 11, 2011 4:51 pm

una vecchia e cara amica di famiglia si è intromessa in una questione di famiglia scrivendo una mail ad una mia nipote nonostante le avessi chiesto di non farlo. La sua iniziativa ha dato molto fastidio alla ragazza e quando io le ho fatto notare che non mi aveva fatta piacere questa intromissione lei ha ribadito quasi con un po' di fastidio le sue buone intenzioni aggiungendo che sentiva la nevessità di dover intervenire. Io sono convinta del suo affetto ma ho la sensazione che l'abbia guidata il suo egocentrismo e la sua voglia di sentirsi sempre al centro degli eventi.
Insomma la cosa mi ha fatto un po' pensare e mi chiedo se da parte sua ( è una signora molto più grande di me) non ci siano delle ombre nei miei confronti, dei sentimenti non totalmente limpidi ma impastati da altro
mi farebbe piacere una risposta da Rita, se e quando avrà tempo:-)

:Tar00U: :Tar21U: :Tar05U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar20D: :Tar14D: :Tar03D: :Tar17U:
:TppfIT:

grazie e a presto
co
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Re: dubbi su amica PER RITA

Messagepar Rita » Wed Jan 12, 2011 6:14 pm

Ciao costanza,
all’interno del tiraggio vediamo il riscontro di quello che dici e cioè la comunicazione imposta da parte di questa persona (V-XV), vediamo che tu non hai preso bene questa cosa (III a rovescio) ma non c’è riscontro sul tuo dubbio in quanto la stella indica sincerità ed è dritta (per cui non è un problema).
L’imperatrice se fosse nella sua posizione naturale guarderebbe la sincerità ma la tiene in questa posizione rovesciata il dubbio del quale si dovrebbe liberare (XV in soluzione).
Un altro messaggio importante del Tarocco lo troviamo all’estremità con XVIIII – XVII e cioè accettare l’aiuto che c’è stato.
Questa storia riguarda una coppia?
Spero di esserti stata utile.
Un saluto.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: dubbi su amica PER RITA

Messagepar costanza » Wed Jan 12, 2011 6:20 pm

Ciao Rita, grazie per la risposta :D no, la questione riguardava un dissidio tra me mio fratello e la di lui moglie, una situazione piuttosto antipatica che poi durante le vacanze di natale fortunatamente e con sollievo di tutti si è sciolta
quindi tu mi dici che lei è sincera e trasparente nei miei confronti?
Mi fa molto piacere
co
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN