dubbio (per sole se puoi)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

dubbio (per sole se puoi)

Messagepar veronik » Sat Jul 05, 2014 6:16 pm

Abbiamo convissuto insieme x 4 mesi e prima ci sono stati 4 anni di fidanzamento. tra alti e bassi sono stati anni felici. ora ho messo in discussione il rapporto, sono andata via da casa sua perché stavo malissimo, lui continua a cercarmi e a volere ancora una relazione. io non so proprio cosa fare, gli voglio bene ma nn so... tra l'altro qualche settimana fa ho conosciuto un uomo e sembra che ci siamo piaciuti.
la mia domanda è: è bene che chiuda questa relazione?
:Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar11U: :Tar13U: :Tar10D:
:TppfIT:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Re: dubbio (per sole se puoi)

Messagepar sole » Sun Jul 06, 2014 8:01 am

ciao, a prescindere dal nuovo incontro , qui il tarot consiglia di chiudere un ciclo di vita e attuare un cambiamento radicale ma ti ci vorrà molta forza e determinazione ... forse non sarà facile proprio per opposizione da parte sua di accettare questa tua decisione .
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Re: dubbio (per sole se puoi)

Messagepar veronik » Sun Jul 06, 2014 8:06 am

Ciao Sole, esattamente... ho tentato di lasciarlo ma nn ce l'ho fatta.. sia perché mi dispiace un sacco per lui, sia per il mio disagio a rimanere sola e a rinventarmi una vita da capo, visto che con lui ho perso tutte le mie amicizie... vedremo se ce la farò!!
grazie mille della risposta, gentilissima, un abbraccio!
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN