Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Da questo Tiraggio appare che quella più preoccupata sia tu, che infatti appari come Papessa rovescia e dai le spalle alla coppia rovescia (il Sole). Lui invece appare dritto, il Carro, un uomo che domina la situazione e che sa quello che vuole. Forse questa distanza è un pò immaginaria ? Invece che tuo marito sospetti è certo, anzi lui ne è quasi certo. Ti dò questa informazione perchè lo vedo nelle carte. Che ne pensi ? Ciao
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
la ns storia va avanti da cinque anni e abbiamo entrambi saputo gestire abbastanza bene la cosa, ma negli ultimi tempi è come se le cose ci stessero sfuggendo di mano, abbiamo fatto dei passi falsi e la gente parla di più. siamo entrambe persone conosciute a motivo del nostro lavoro.ora mio marito da un pò che è cambiato riguardo quella che ho sempre fatto passare per un amicizia stretta tra colleghi. a volte controlla lui, a volte segue me.non so, forse qualcuno gli ha parlato, forse ha più tempo per interessarsi alle mie "stranezze". chiediamo conferma ai tarocchi...quello di mio marito è una certezza? riguardo a noi poi non so a volte mi lascio prendere dal panico, dalla paura di perderlo, dalla solitudine dalla stanchezza.lui dici che sa cosa vuole, spero sia restare con me. grazie