dubbio!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

dubbio!

Messagepar interezza » Tue Mar 09, 2010 10:46 pm

lui mi ha ricercato ed io non so che fare........
sento che non riesco a lasciare andare l'idea di noi come coppia, ma so anche che non sento l'entusiasmo e la carica per nutrire di nuovo la nostra relazione.
ho l'impressione che finchè non finirà veramente fra noi non riuscirò ad incontrare nessun altro, ma sono anche sicura che incontrare qualcun altro mi aiuterebbe a capire meglio la relazione da cui sto uscendo.... :?:
che fare?
grazie a chi vorrà rispondere

:Tar08U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar03D: :Tar02U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar09D: :Tar04U: :Tar17U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar11U: :Tar13D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar21D: :Tar10U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Re: dubbio!

Messagepar interezza » Wed Mar 10, 2010 9:05 pm

forse devo rifare il tiraggio, che il precedente è troppo complesso?
domanda più specifica:
mi ha chiesto di raggiungerlo nella città dove si trova ora, per qualche giorno, per parlare...
alimento questa relazione o la tronco definitivamente?

:Tspace: :Tar12U: :Tar02U:
:Tar18U: :Tar03D: :Tar16D:
:TppfIT:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Mar 11, 2010 9:49 am

ciaooo..intanto andare per sentire e parlare non mi pare male così magari ascolti più che parlare e qualcosina di più acquisisci..poi torni a casa e ci pensi con calma e lucidità..cercando di contenere questa paura che ti ha preso che così magari sei pure più lucida..così non è opportuno dirti nulla altro se non: vai e stai tranquilla mica te lo stai ..cucendo addosso!!..e adesso cara basta tiraggi se non dopo qualche giorno di contenimento di te stessa..sennò impazziscono anche le carte!! :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Sun Mar 14, 2010 9:48 pm

grazie annalisam, seguirò il consiglio...shhhh silenzio :wink:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN