Due uomini. Come scegliere?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Due uomini. Come scegliere?

Messagepar Elina » Sun Dec 01, 2013 8:09 pm

Il fatto che lui dica che intende lasciare la moglie. Sono stata moglie...mi sentirei colpevole e responsabile.
Lui dice che io devo pensare a me, e che questi sarebbero affari suoi di cui non dovrei portare il peso...
E invece una cosa simile, con i figli di mezzo, è pesante....
Elina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Dec 01, 2013 10:40 pm

ed è questo lo scoglio maggiore per te ... essere l'artefice del fallimento di questa famiglia, ma di fatto lui dice la verità ... lascerebbe davvero la moglie e non aspetta altro per stare con te... e tu non sei l'artefice del fallimento della sua famiglia è già da tempo che non va... ci sono due arcani di separazione arcano senza nome e luna ... le mat in soluzione a lui è proprio chi vuole andare via , fare fagotto ... lasciare capre e cavoli... e eliminare la moglie! tu hai chiesto se lui è l'uomo giusto ... e il tiraggio si apre con giustizia , si ... ma sicuramente dovresti affrontare queste dinamiche... ma cosa certa è che lui vuole separarsi per lui è quella la soluzione !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elina » Sun Dec 01, 2013 10:55 pm

È esattamente quello che dice lui. Siamo stati insieme e tutti pensavano che ci saremmo sposati, ma io sono fuggita perché era diventato un rapporto in cui non avevo più alcuna passione, e mi sentivo troppo giovane per rinunciarvi. A detta di tutti eravamo fatti uno per l'altra. Lui si èoi sposato, ha avuto due figli, ma io sono rimasta l'amore della sua vita. Anch'io mi sono sposata, non l'avessi mai fatto, e ho un figliolo anch'io. Non ci siamo mai persi, legati negli anni da quello che pensavo fosse un semplice affetto, seppure forte. E invece, una volta separata, lui è tornato all'amore di un tempo, dicendomi che sono io che gli accendo la vita, è la mia forza vitale, la mia capacità d'entusiasmo. Ama e apprezza come faccio la madre, come ho cresciuto mio figlio. Io l'ho ritrovato uomo, senza le cose che mi infastidivano quando eravamo ragazzi, con una nuova autorevolezza... Ma non sono innamorata, o forse non ancora, o forse mai più perché siamo grandi e i modi sono ormai altri..lo forse perché il mio matrimonio mi ha scottato profondamente
Elina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Dec 01, 2013 11:26 pm

può essere anche un tuo atteggiamento di autodifesa, anche il fatto che tu ti senta causa di una separazione e quindi incosciamente puoi rivivere la tua ... può non farti vivere liberamente questo sentimento .... tu dici di non essere innamorata e allora non dovresti neppure avere dubbi su quale dei due considerare per una storia... eppure come mai chiedi di lui?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elina » Sun Dec 01, 2013 11:30 pm

Perché gli voglio un bene dell'anima, perché mi capisce e mi accoglie come mai in vita mia, perché con lui sono al sicuro. Ma manca quel guizzo...
Elina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Dec 02, 2013 8:28 am

praticamente avresti con lui una rapporto sereno e tranquillo senza quel guizzo! io dico che potrebbe essere positivo ma se tu non senti un particolare trasporto sentimentale , certo c'è la comprensione , il rispetto .... ma a quanto pare non ti basta quindi ... che posso dirti?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elina » Mon Dec 02, 2013 12:08 pm

Amica mia, se a questo punto faccio un tiraggio per l'altro uomo, quello che ho conosciuto da poco e che mi attrae, mi aiuti? L. Mi dice che vuole un per sempre. È una creatura piena di cicatrici: una vita dura, perdita della figlia, perdita del lavoro, perdita della casa...eppure, é forte e sereno, solido. Mi piace, ma non so dove mi porta. Di sicuro non in un porto tranquillo. La domanda è: è L. L'uomo giusto per me? :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar12D: :Tar21U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar08U: :Tar13U: :Tar17D: :Tar14U:
:TppfIT:

Grazie sole, sei veramente preziosa!
Elina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Dec 02, 2013 1:36 pm

Elina a écrit:Amica mia, se a questo punto faccio un tiraggio per l'altro uomo, quello che ho conosciuto da poco e che mi attrae, mi aiuti? L. Mi dice che vuole un per sempre. È una creatura piena di cicatrici: una vita dura, perdita della figlia, perdita del lavoro, perdita della casa...eppure, é forte e sereno, solido. Mi piace, ma non so dove mi porta. Di sicuro non in un porto tranquillo. La domanda è: è L. L'uomo giusto per me?
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar12D: :Tar21U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar08U: :Tar13U: :Tar17D: :Tar14U:

Grazie sole, sei veramente preziosa!

anche questa persona non la vedo per niente negativa, anzi, ora capisco come mai ti senti in questa posizione ambedue sono giusti per te...e per costruire una famiglia , o comunque una relazione stabile, qui si presenta molto forte la perdita di questa figlia e dovrà farci i conti per la vita, il dolore che prova è proprio un cuore spezzato , e quindi è sicuramente un uomo più problematico da questo punto di vista, e come hai detto tu tante perdite accessorie, è un uomo che comunque ha voglia di ricominciare e soprattutto accanto a una donna, quindi anche qui se te la senti di affrontare un uomo affranto , alleviare i suoi dolori , essergli vicino e aiutarlo ti dico di si....per quanto riguarda il lavoro dovrebbe anche uscire da questo stato di inattività , o di mancanza di lavoro, c'è ripresa o un nuovo lavoro in vista!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elina » Mon Dec 02, 2013 3:02 pm

Cara sole, grazie grazie mille!! Tocca a me scegliere...mi rendo conto.
Il secondo uomo...ti confesso, mi si stringe il cuore. È di una dignità e di una integrità totale e commovente, veramente e completamente fuori dalla norma.
In fondo, sono fortunata ad evere due opportunità simili, no?, con due persone entrambe di qualità...
Elina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Dec 02, 2013 8:56 pm

certo che si , sono ambedue validi ... devi scegliere tu! da una parte hai la persona a te affine ma per il quale non senti quel quid, e la situazione comunque non sarebbe facile anche perchè c'è un matrimonio di mezzo; qui abbiamo altro uomo anche lui valido ma con un vissuto difficile che sicuramente dovrai affrontare e sostenere nel caso scegliessi lui! a te la scelta!

un caro saluto ... comunque come scegli , scegli bene , caschi in piedi!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elina » Mon Dec 02, 2013 9:22 pm

Sei stata veramente preziosa, ti ringrazio di tutto cuore! Ultima cosa, parlando in termini di mia evoluzione spirituale! si può capire che dei due potrebbe percorrere questo cammino con me?
Elina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Dec 02, 2013 11:59 pm

per quello che vuoi sapere sarebbe opportuno che tu ponessi una domanda chiara al tarot dai tiraggi che abbiamo fatto non riesco a ritrovarlo in maniera netta e chiara!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elina » Tue Dec 03, 2013 12:20 pm

:Tar00U: :Tar03U: :Tar06U:
:Tar12D: :Tar05D: :Tar10D:
Allora, cara sole, approfitto ancora della tua disponibilità. Quale dei due può essere il compagno più adatto a me per il mio percorso spirituale?
Elina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Dec 03, 2013 1:35 pm

e allora cara Elina i consigli dati vedo che non vengono ascoltati... una domanda per ognuno!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Elina » Tue Dec 03, 2013 3:00 pm

Incasso e arrossisco, scusa!!!!! Però procedo.
Allora, con t, il mio primo fidanzato, è un percorso di crescita spirituale?
:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar12U: :Tar17U: :Tar18D:

Grazie sole, e scusami di nuovo....
Elina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN