e allora proviamo con questo Dharma

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: e allora proviamo con questo Dharma

Messagepar Gabry » Fri Jun 18, 2010 7:48 am

Ciao Maugau bella :)
Chiariamoci sul punto di "intromettersi" che per quanto riguarda me sinceramente non esiste come problema.
Questi sono dialoghi APERTI, nessuno ha l'esclusiva o la proprietà privata su un argomento anche se lo propone, altrimenti che senso avrebbe iscriversi a un forum? Perciò tutti possono dire la loro, esprimere il loro sentire a patto che rispettino le comuni regole del vivere civile e dei sentimenti altrui.
Può darsi anche che ci sia qualcuno che desidera sempre l'esclusiva con un volontario o con una persona che gli sta simpatica, ma questo è un limite secondo me, una chiusura che non porta accrescimento... allora farebbe meglio a pagare il copyright :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Jun 18, 2010 8:28 am

mattiniere stamattine le donne del forum :P ..sono d'accordo con gabry...magau non si intromette mai ma è sempre graditissima ospite laddove ritiene di andare..buona giornata a tutte..oggi finalmente qui nel nord-est c'è il sole 8)
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Fri Jun 18, 2010 8:14 pm

Che beeella cooosa, 'na jurnat'e Soleeeeeeeeeeeeeee 8) 8) 8)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Fri Jun 18, 2010 8:50 pm

Maugau ha ragione, leggervi è un piacere e si impara sempre qualcosa di importante...e, karma o dharma, noi siamo qui per imparare.... dunque grazie!!!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Sat Jun 19, 2010 4:46 am

gabry...hai scritto bene à'jurnata e sole..ma allora perchè non leggi 'o prencipe piccirillo..???
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sat Jun 19, 2010 8:18 am

Ho avuto un maestro di vita molto appassionato del "Piccolo principe" e dei suoi messaggi esoterici. Ce ne parlava spesso, sai? :)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Sat Jun 19, 2010 10:55 am

ciao!
mi "intrometto" anch'io :lol: :lol: :lol:
E' sempre piacere leggervi e scoprire.sono molto contenta di aver iniziato di far parte di questo forum e spero che un giorno anch'io saro in grado di "leggere" cosi lo scambio potra essere piu ricco.
mi scordavo...
se annalisa vuole le pago i copyright !!! :) :oops:
e per gabry..cosi non valeeee!!! :D :D ci hai fatto incuriosire con il dharma e poi ti ritiri nel silenzio!! darhma per tutti!!!! :lol:
ovviamente scherzo.
vi ringrazio per la vostra generosita e delicatezza d'animo
buon weekend a tutti!
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sat Jun 19, 2010 11:12 am

Cara Teresa, la sottoscritta ha deciso il silenzio perché non vuole irritare nessuno dei "confratelli" del forum; sai a volte ci sono segnali che vanno ascoltati...
Inoltre, un tema come quello del Dharma è delicato e non può essere inflazionato né fatto oggetto di conversazioni da salotto. Ho notato che più che immergersi sulle qualità essenziali della loro natura profonda o Dharma che dir si voglia, molti finiscono per spostarsi altrove, perciò basta così. Almeno per ora, ne? :mrgreen: :mrgreen:
Buon week-end anche a te, Teresa!
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Sat Jun 19, 2010 12:00 pm

ciao ragazze..copyright e perchè?? :wink: tanto tra poco inizierai anche tu a leggere al meglio sti tarocchi..così saremo ad armi più che pari...x il Dharma Gabry hai ragione..e che questi osno argomenti delicati che non tutti sono pronti a comprendere nel loro pieno significato..cioè quello che può aiutare..comunque buon week anche se qui tutto coperto e senza sole..che barba non ci pare che tra due giorni è il solstizio d'estate!..ps. mi fa piacere per il piccolo principe anche io ne sono appassionata e ne ho diverse versioni, tra cui anche quella in lingua partenopea...visto questa "elezione" rilancio e dico che la prossima volta parleremo di Alice nel Paese delle Meraviglie...che ne pensi? un abbraccio :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Sat Jun 19, 2010 12:20 pm

ciao,
Gabry, avevo capito bene la tua scelta del silenzio, la mia era una battuta, mi dispiace che non si arrivata cosi, scusa...
io a volte sono tirchia con le parole proprio perche fatico a trovare la misura tra la complessita delle cose che ho dentro ed esterno, e il modo in cui arrivino agli altri..
Annalisa, grazie per la fiducia e spero il sole arrivi presto anche dalle tue parti..
buone cose
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sat Jun 19, 2010 1:00 pm

Scusa di che cara Teresa? Tranquilla, se un Angelo ti ha già salvata dalla morte fisica, non posso avere dubbi sulla tua sensibilità :D Ho usato il tuo messaggio come trampolino per dare un input generale e per frenare certe cose che ho osservato: ironie, aggressività, reazioni che portano a ripetere sempre le stesse domande con una meccanicità che non ci porta da nessuna parte.
Noi siamo nel mondo in cui tra il dire e il fare, c'è di mezzo... il mare! Il mare agitato separa il dire dal fare, ci rende reattivi. Se siamo colpiti dobbiamo reagire e questa reattività porta fuori dal Centro di cui si parlava con Annalisa nello studio del suo Dharma.
Allora, dalla periferia bisogna riportarsi al Centro e questo richiede un momento di meditazione e... di silenzio.
La più alta forma di meditazione non è fare sforzi e mettersi in posizioni particolari (anche se nessuno ce lo vieta, bene inteso), ma è quella che ci consente di stare in un'esperienza globale all'interno di noi stessi che si trova riposizionandosi in quel "punto" dentro di noi, dove la forza neutralizzante può agire liberamente. Quando queste forza agisce in noi, in questo luogo di grande bellezza i sensi vengono purificati e siamo nella pace.
E ad Annalisa: ci siamo capite alla perfezione :mrgreen:
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Mon Jun 21, 2010 4:45 am

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN