e amore?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

e amore?

Messagepar dolcibolle » Sat Aug 07, 2010 7:11 am

Ho una seconda domanda, ma sull'amore...troverò qualcuno da amare e che mi amerà? Fino a poco tempo fa mi piaceva un uomo che però mi ha solo illusa, mi ha dato attenzioni, premure...ma solo per divertirsi un pò con me...infatti poi appena ha potuto si è rimangiato tutto...vorrei qualcuno di sincero accanto a me.
Grazie come sempre

:Tspace: :Tar13U: :Tar01U:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar17U:
:TppfIT:
dolcibolle

FORUM TAROT CAMOIN

Re: e amore?

Messagepar Lunablu » Sat Aug 07, 2010 10:25 am

Ciao Dolcibolle rispondo anche a quest'altra tua domanda. La cosa interessante è che ci sono ben tre carte del Tiraggio precedente ! E come se i Tarocchi volessero sottolineare un particolare tuo momento... ad esempio l'Imperatrice che nella lettura ti rappresenta viene sempre al dritto, mi indica che nonostante le traversie tu sia comunque una persona che ha le idee chiare su ciò che vuole. Bene veniamo all'interpretazione. Si vede che tu pensi ancora a quest'uomo che non si è comportato bene con te (Imperatrice che guarda Imperatore rovescio), ma per il futuro le energie sono positive, c'è qualcosa in gestazione, a patto che tu faccia un bel lavoro introspettivo, eliminando magari parti di te che non ti sono più necessarie, tagliando con cose ormai inutili del passato. Alle volte la trasformazione è dolorosa ma necessaria per andare verso un nuovo inizio... che ne pensi ?

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dolcibolle » Sat Aug 07, 2010 10:51 am

che ne pesno che interpreti meravigliosamnete bene!!

non l'avevo notata questa ripetizione di carte, io non so quasi nulla dei tarocchi e non me ne ero nemmeno accorta ...ma sai perchè c'è? perchè l'uomo di qui ti parlo, che mi ha illusa, era un mio collega di lavoro! il lavoro dal quale mi sono dimessa e di cui ho parlato nell'altro post. Lui è stato alla fine uno egli artefici del mio malessero...si è rivelato falso e approfitattore, le mie dimissioni possono essere viste come un licenziamento architettatto da lui e altre persone del mio ufficio...

Ovviamente c'è altro...le motivazioni sono legate anche al mio totale dissenso al metodo di lavoro che c'era...veramente brutto e poco legale. Non volevo intrarci, soprattutto a 26 anni...succube e passiva di certe cose e persone mai !

E' stato questo un periodo, breve, ca 3 mesi, di illusione..il tutto avvenuto nello stesso posto...per questo credo tornino anche le carte...

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar10U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar11U: :Tar14U:
dolcibolle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Aug 07, 2010 11:11 am

Ah ho capito Dolcibolle, infatti l'Imperatore può anche indicare un capo nell'ambito del lavoro, o come nel tuo caso un collega più anziano, buono se diritto, ingiusto se rovescio... anche qui hai fatto un altro Tiraggio, ma se è sulla stessa identica domanda non vale la pena, meglio lasciar passare un pò di tempo a meno che non cambino le condizioni, ad esempio se hai incontraro qualcuno ecc. E' vero che hai le idee ben chiare, anche su quella situazione tua di lavoro che non ti corrispondeva, bene ! Come ti dicevo prima, la Stella è una carta molto positiva, portatrice di energia benefica. Quel personaggio femminile puoi essere tu, al dritto è molto positivo. Teniamo buona quella lettura per ora, ok ? A meno che tu non abbia un'altra domanda diversa alla quale sarò felice di rispondere. Ah, grazie dei complimenti, fanno sempre tanto piacere, mi incoraggiano a impegnarmi sempre di più al meglio nella lettura dei Tarocchi. Un bacio

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dolcibolle » Sat Aug 07, 2010 11:35 am

Lunablu a écrit:Ah ho capito Dolcibolle, infatti l'Imperatore può anche indicare un capo nell'ambito del lavoro, o come nel tuo caso un collega più anziano, buono se diritto, ingiusto se rovescio... anche qui hai fatto un altro Tiraggio, ma se è sulla stessa identica domanda non vale la pena, meglio lasciar passare un pò di tempo a meno che non cambino le condizioni, ad esempio se hai incontraro qualcuno ecc. E' vero che hai le idee ben chiare, anche su quella situazione tua di lavoro che non ti corrispondeva, bene ! Come ti dicevo prima, la Stella è una carta molto positiva, portatrice di energia benefica. Quel personaggio femminile puoi essere tu, al dritto è molto positivo. Teniamo buona quella lettura per ora, ok ? A meno che tu non abbia un'altra domanda diversa alla quale sarò felice di rispondere. Ah, grazie dei complimenti, fanno sempre tanto piacere, mi incoraggiano a impegnarmi sempre di più al meglio nella lettura dei Tarocchi. Un bacio

Lunablu

scuami per i nuovi tiraggi, non sapevo che ne bastava uno...

Allora mi prenderò questo stacco come periodo di riposo per eliminare le cose inutili che mi hanno fatto star male, e ritrovare me stessa...così le cose belle che mi attendono le reciperò al meglio e sarò più forte di prima ;)
Grazie Luna...sei davvero brava, competente e nel mio caso molto rassicurante.
Baci
dolcibolle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Aug 07, 2010 1:53 pm

Grazie ancora, ma sono questi Tarocchi che sono fenomenali ! Torna quindi a trovarci quando vuoi o avrai qualche bella novità. Ciao ! Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dolcibolle » Thu Aug 26, 2010 6:48 am

ciao Luna!! tutto bene?

mi sono riposata il questo periodo e tutti i brutti pensieri si sono affievoliti..ci sono ancora ma come strascichi.
Secondo i tarocchi sto effettivamente superando tutto per andare verso la felicità? domandona :mrgreen:

:Tar13U: :Tar20U: :Tar01U: :Tar10U:
:Tar18D: :Tar02U: :Tar09D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
dolcibolle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Aug 27, 2010 5:40 pm

Ciao Dolcibolle e ben tornata ! Allora c'è ancora un pò di crisi ma per venirne fuori bisogna mettersi al lavoro, darsi da fare, incominciare un nuovo ciclo, dedicarsi a cose nuove. Ci saranno ancora un pò di turbamenti e confusione nei pensieri ma il destino porterà la soluzione al tuo problema. Fammi sapere se ci saranno novità a breve (secondo me si). Baci Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dolcibolle » Sat Sep 04, 2010 4:50 pm

ok è settembre e mi sento pronta per l'autunno...io amo l'autunno è la mai stagione preferita :mrgreen:

L'amore arriva con l'autunno?
:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar09U: :Tar04U:

Il lavoro arriva con l'autunno?
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar06U: :Tar03U: :Tar02D: :Tar08U:
dolcibolle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 08, 2010 8:05 pm

Ciao Dolcibolle. C'è un uomo nel tuo prossimo futuro, anche se al momento presente tu stai ancora cercando di fare luce sugli avvenimenti del tuo passato. In seguito a questo percorso, potresti realmente concretizzare il tuo desiderio di relazionarti con l'altra metà del mondo... :)

Per quanto riguarda il lavoro onestamente in questo Tiraggio non è emerso. Dovresti gentilmente ricordarmi qual'è il settore in cui operi, perchè vedo carte di energia femminile dritte e rovescie, ma ho bisogno di chiarimenti. Ciao L.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dolcibolle » Wed Sep 08, 2010 8:10 pm

grazie Luna...meno male almeno l'uomo arriva :mrgreen:
si ancora sto cercando di far luce sul passato perchè detesto avere dei dubbi...

sono nel campo dell'architettura....non mi stupirei se tutte quelle donne fossi io :mrgreen: sono un tipo complicato :oops: :mrgreen:

magari pongo domande precise che è meglio:

uno degli ultimi colloqui fatti avrà buon esito?
:Tar05U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar09U:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar06D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
dolcibolle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Sep 11, 2010 2:24 pm

Ciao Dolcibolle. La risposta... non è tanto bella. :( C'è Appeso rovescio al futuro, la situazione è realmente di stallo. Le carte soluzione sono molto molto chiare invece, Matto ed Eremita uno così di fronte all'altro significano che devi migliorare la tua preparazione, devi acquisire più conoscenza. Anche Papessa rovescia dell'altro tiraggio dà esattamente la stessa indicazione, la conoscenza va approfondita, e Giudizio in carta soluzione dice che "qualcosa di nuovo", cioè che non avevi prima, può essere la soluzione. Mentre invece la creatività e l'equilibrio ci sono. Ora naturalmente tu saprai a che mi riferisco, corsi di aggiornamento o altro per intenderci. Che ne pensi ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dolcibolle » Fri Sep 17, 2010 9:07 pm

uffa mi sono stufata...la svolta grandiosa arriva?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar13U: :Tar15U:

che devo smuovere un pò l'universo?
:Tar10U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar04D: :Tar01U: :Tar13U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ho spazzato via il passato...arriva il presente roseo?

:Tar11U: :Tar17U: :Tar06U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar03D: :Tar05D: :Tar13U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dolcibolle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Sep 18, 2010 4:47 pm

Cara Dolcibolle, hai fatto tre domande che sono diverse nella forma ma identiche nei contenuti a quella del precedente Tiraggio, in cui ti ho dato le indicazioni che i Tarocchi suggeriscono. Direi che sarebbe meglio lasciar passare un pò di tempo prima di rifare la stessa domanda. Non volermene ma penso che sia bene che tu rifletta sul precedente Tiraggio. :roll: Vorrei anche aggiungere che è meglio fare una domanda alla volta. Ci sentiamo un pò più avanti se vorrai. Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI