è amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è amore?

Messagepar rembrandt1974 » Mon Jul 18, 2011 7:12 pm

Cari tarologhi,
vorrei sapere cosa fare all'interno di una situazione emotiva molto complicata in cui non so quale decisione prendere. Lui ha 10 anni più di me, siamo entrambi separati. La nostra relazione intima è nata poco più di un anno fa, ci siamo visti molto poco, lavoriamo insieme in un Centro che cura le tossicodipendenze.
In un modo o nell'altro lui ha sempre fatto qualcosa per rovinare le cose più belle; sento d'essergli legata profondamente, se lo guardo negli occhi mi sembra di sentire tutto il suo amore... eppure a parole, oltrechè mi stima molto, non mi ha detto nulla. Due mesi fa ho interrotto la situazione dicendogli che non era giusto continuare a tenere tutto così nascosto... ho poi riprovato a riavvicinarmi anche perchè - sento - non è finito niente! Non le comando a parole le mie emozioni!!! Non risponde ai miei messaggi ma lo percepisco molto titubante... devo sperare? devo insistere? E' dentro ad un "gioco" brutale in cui inconsciamente fa andare male le cose? Sono un'illusa e semplicemente non gli piaccio abbastanza? Chiedo aiuto perchè le ho pensate tutte ma non riesco a darmi pace. aiutatemi e grazie di cuore!
rembrandt1974

FORUM TAROT CAMOIN

Re: è amore?

Messagepar rembrandt1974 » Mon Jul 18, 2011 7:17 pm

inserisco il tiraggio!!!!!!
:Tar15U: :Tar16U: :Tar14U:
:TppfIT:
nn
rembrandt1974

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN