E che cavolo.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

E che cavolo.....

Messagepar Sandocan » Mon Aug 22, 2011 8:03 pm

ESiste su questo dannato pianeta una donna fatta apposta per me ???? qui le relazioni naufragano sempre....forse vivo in un posto sbagliato dove la mentalità è quella...tarata.

:Tar12U: :Tar09U: :Tar16U:
:TppfIT:
Sandocan

FORUM TAROT CAMOIN

Re: E che cavolo.....

Messagepar Sandocan » Mon Aug 22, 2011 8:11 pm

DA una autoanalisi intuitiva...sembra che abbia maturato qualcosa dalle mie ferite passate e dalla mia vana ricerca con quell eremita che guarda l'appeso...si brancola nel buio nel presente , ma nel futuro quella casa dio come la devo interpretare ???????????????
Una grande liberazione festosa o un altro infausto espediente di rottura ???? Sarà ma io ci vedo la 1°
Sandocan

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Tue Aug 23, 2011 5:24 pm

Buona la 1a :mrgreen:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sandocan » Thu Aug 25, 2011 8:02 pm

Invoco la Benevolenza del buddha..... :o
Sandocan

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN