E' colpa mia?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

E' colpa mia?

Messagepar linda73 » Sat Aug 14, 2010 10:30 am

Salve a tutti,
un sabato piovoso quassu'...

Per causa di forza maggiore devo condividere casa con altre tre persone, una coppia e un loro amico stretto; sono all'estero ed è partita come una sistemazione del tutto provvisoria, ma che ora si sta dilungando nel tempo.
Non riesco a sentirmi in armonia con loro, sono cortesi, ma qualcosa mi tiene in disparte e dopo due mesi si comincia a sentire davvero.
E' colpa mia? Sono io che creo tutto questo da sola?

:Tar16U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar05D: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar21U: :Tar02U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar13D: :Tar01U: :Tar03D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Posso chiedere anche se è meglio confrontarmi con loro o se puo' essere utile cambiare casa prima di quanto avessi previsto?

:Tar08U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar06U:
:TppfIT:

Un grazie posso se ricevere una risposta, non sono serena in questo momento per molti motivi e ho bisogno di chiarezza.

Linda
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Re: E' colpa mia?

Messagepar Lunablu » Sat Aug 14, 2010 3:16 pm

Ciao Linda73, rispondo alla seconda domanda. Le carte indicano che un dialogo con queste 3 persone può essere sicuramente produttivo (Innamorato diritto al futuro). Non c'è invece la carta che indica il cambiamento di casa. Un altro piccolo suggerimento che ti danno i Tarocchi è quello di essere meno imperiosa ed invece un pò più "umile" nell'approccio con queste 3 persone (che appaiono in Giudizio rovescio), anche se è vero che loro hanno già un legame molto stretto tra di loro, per ritrovare un equilibrio tra di voi. Che ne pensi ?

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Aug 14, 2010 4:06 pm

ciao Linda...posso aggiungere una lettura del primo tiraggio?
in effetti si vede questo tuo disagio (imperatrice al rovescio), ma il problema pare riguardi piuttosto il passato, come se questa situazione ti facesse risentire una emozione negativa già provata in precedenza...qualcosa accaduto da bambina direi...in riferimento alla tua famiglia e a fiuto piuttosto riferito a tuo padre...ti dice qualcosa?
il consiglio delle carte è di fare luce su questo passato in modo da sentirti più realizzata e in tal modo potrai raggiungere il tuo equilibrio e i rapporti saranno più amichevoli reciprocamente.
in ogni caso, (secondo tiraggio) sembra bene parlare amorevolmente con loro di questa TUA difficoltà...perchè in effetti questa situazione ti toglie forza, e la soluzione è esserer autentica con loro.
ciao
in bocca al lupo
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Sat Aug 14, 2010 8:48 pm

Grazie come al solito dei consigli...
Leggo ora le risposte...
Mi sento in trappola, e so che ai loro occhi la mia chiusura risulta come poca umiltà, come è vero che dipende sicuramente da vecchi scheletri nell'armadio provenienti dal passato. Ma non mi sento libera di esprimere me stessa qui, siamo profondamente diversi. Vivo in una casa sporca, ho provato in modo velato a far capire di matenere il minimo della decenza, che per me significa non trovarmi la cucina infestata dalle formiche fin dentro al frigo....(piccoli dettagli per far capire la situazione...); ho provato a stare in loro compagnia ma mi in piu' di un'occasione mi sono ritrovata con i 2 ragazzi (pakistani) che in mia presenza si mettevano a parlare nella loro lingua, cosa che purtroppo fa risvegliare mie vecchie paranoie di essere presa come bersaglio di commenti...presi singolarmente riesco a gestire un magghior dialogo , ma quando sono insieme io sento un muro e mi allontano.
Sto per cominciare un nuovo lavoro e già questo mi provoca molta ansia, tornare a casa e vivere in trappola mi toglie completamente l'energia...Sento che l'adattamento dipenda solo da me.
Davvero non si vede un cambiamento di casa?... riprovo a fare la domanda se potete rispondermi.... :roll:

:Tar08U: :Tar18U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04D: :Tar09D: :Tar05U: :Tar03D: :Tar16U:
:TppfIT:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Sat Aug 14, 2010 8:54 pm

Il problema sono prorpio io....la vaga impressione è che dipenda dalla mia cronica incapacità di comunicare...
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sun Aug 15, 2010 10:21 am

cara Linda...tranquillizzati un pò :)
ti dico cosa dicono le carte:
al presente si vede chiaramente questo tuo attuale problema di territorio (imperatore sottosopra) e confermano anche che deriva da una situazione familiare del passato
le lame consigliano per prima cosa di recuperare la tua centratura in riferimento a questa faccenda...che forse per te è già chiara in testa...
e di ritrovare il tuo equilibrio (come era già uscito nell'altro tiraggio)
poi al futuro in effetti c'è una nuova casa (maison de Dieu) ma prima di arrivarci ci vorrà del tempo(eremita rovescio) e la soluzione sarà attraverso un percorso interiore, con la guida di un maestro...poi finalmente passerai all'azione.
lettura piuttosto chiara direi...bene!
cerca qualcuno che ti possa aiutare...perchè in ogni caso se non risolvi i tuoi problemi del passato ti ci ritroverai anche nella nuova situazione, nella nuova casa :wink:
ciao
Buon lavoro :)
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Sun Aug 15, 2010 4:57 pm

Grazie ancora una volta Sim....Illuminante, so di perdere la calma stupidamente..... :lol:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN