par sekhmet » Tue Mar 02, 2010 11:36 pm
scusami ora non ci sto capendo davvero più nulla.
si lui non riesce a 'sentirmi' ma perchè 'sente' con molta difficoltà, quindi di tutto il mio amore
gli è arrivato sempre molto poco. c'è stato un momento di pausa di riflessione prima della rottura
e io non sono stata paziente, non sono riuscita a gestirlo, non so se un mio diverso comportamento
avrebbe fatto la differenza, ma non credo.
la cosa positiva per me è che questa storia è chiusa per sempre e che posso finalmente andare avanti
con la mia vita. immagino che il lavoro che lui ha da fare su di sè sia lungo, perchè prima ero esattamente
come lui e ci ho messo circa un anno a cambiare e con grande impegno ho visto un cambiamento.
ma questo ora non mi interessa perchè devo cercare di pensare a me, questo rapporto mi aveva
completamente risucchiata e anche io ho da pensare alla mia vita. non capisco se vuoi dire che pensi possa
esserci un ritorno, anche perchè tutte le carte che raccontano la vicenda sono del passato... al futuro c'è solo
la torre capovolta e l'appeso, ed è anche un tiraggio tutto rovesciato come mi facevi notare...
ti dico la verità: per tutto quello che ho sofferto spero che questa storia sia chiusa.
grazie ancora
sekhmet