e' davvero finita?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

e' davvero finita?

Messagepar sekhmet » Fri Feb 26, 2010 9:01 pm

:Tspace: :Tar06U: :Tar08U: :Tar20U: :Tar09U: :Tar02U: :Tar19U: :Tar12U:
:Tar13U: :Tar01D: :Tar17D: :Tar07D: :Tar00D: :Tar05D: :Tar21D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

non riesco a rassegnarmi alla rottura col mio ex, la mia domandaè questa: é davvero finita?
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: e' davvero finita?

Messagepar annalisam » Tue Mar 02, 2010 3:57 pm

ciao..sinceramente??..è meglio che tu te ne faccia una ragione :( magari cerca di capire cosa non ha funzionato soprattutto il tuo atteggiamento e cosa non hai capito e valutato di quest'uomo perchè questo ti sarà utile per il futuro..mi spiace..passerà non temere.. :? ps. chiaramente questo è un gioco tu puoi scegliere di crederci o no..ma magari a volte è utile riflettere un pò sulle cose...
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sekhmet » Tue Mar 02, 2010 6:31 pm

grazie,
oggi non avrei più postato questa domanda perchè ho capito da sola che non avrebbe avuto senso continuare.
quindi ti dò anche un riscontro. sarei curiosa di capire se vedi anche il perchè della rottura (ovvero quelle cose
su cui mi dici di riflettere e su cui ovviamente ho già una mia idea) e se hai qualche riflessione anche sul
mio atteggiamento.

a presto

Sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Mar 02, 2010 7:18 pm

mi chiedi qualcosa di complicato..ma contando sulla tua benevolenza..ci provo..magari riesco anche a darti una mano...il che non fa mai male non credi?? :?
il tuo tiraggio di base è uscito tutto rovescio: passato, presente e futuro.inizio dalla coda che è più "semplice"..il presente è la perdita di una armonia..effettivamente forse tu con lui stavi bene o comunque ti piaceva proprio ti sentivi bene e questo troverebbe anche risconro dalla coppia dei due papi..peccato lui sia rovescio però!..la carta che gira il presente è quella che evoca un ritrovamento di armonia, una pace con se stessi e questo ti riesce meglio se tieni i piedi a terra (l'appeso) che è la carta che rovescia la torre capovolta del tuo futuro..dunque se on accetti questo cambiamento è come se tu sbarrassi la strada ad un rinnovamento, ad un divenire che mira all'armonia...quindi attrezzati ed accetta la realtà per ritrovare la tua pace..andiamo a questo lungo e difficile passato..penso che il cammino verso questa rottura sia stato "lungo" e molte sono gli aspetti che hanno giocato..per darci un criterio..io ti leggo la linea in orizzontale la prima e poi passo alle carte che "girano" quelle rovescie..spero che tu mi comprenda un pò..quest'uomo è come se si sentisse incompiuto non riuscito e questo dentro lo ha fatto "morire"..penso che lui non abbia assecondato una scelta di lavoro che sarebbe stata vincente per lui..forse doveva andare fuori e trasfersi e non lo ha fatto..quella era la sua strada e lui si è perso..quindi tu forse non c'entri..a meno che tu non sia intervenuta magari per tenerlo più vicino, facendo progetti familiari per dissuaderlo..chiaramente in caso tu l'avessi fatto eri animata dal bene e lui comunque avrebbe potuto opporsi..dunque non ti flagellare nel caso.. ma rifletti..che cosa avrebbe potuto girare queste carte rovescie..o comunque potrebbe aiutare a superare questa cosa triste - vedere uno che soffre non è mai bello -tu avresti dovuto essere più compagna, più sicura di te e del vostro rapporto e lasciarlo andare accettando la solitudine che questa scelta per un periodo ti avrebbe portato ma che avrebbe potuto essere portatrice di ordine ed attendere quale sarebbe stata la scelta finale ..senza paura però..ecco spero di non avere detto della idiozie infinite e soprattutto spero di non averti ferito..nella vita bisogna avere lungimiranza e coraggio..forse queste sono le due cose sulle quali dovresti lavorare..ciao se vorrai gradirò un tuo riscontro...
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sekhmet » Tue Mar 02, 2010 8:00 pm

allora lui è smarrito e triste questo è vero, ma io non gli ho mai impedito di fare nulla. in verità ha in mente di partire per realizzarsi
anche al livello lavorativo e lo farà, come avrebbe fatto comunque anche se fosse rimasto con me, l'ho sempre lasciato molto libero.
poi tra l'altro è stata una relazione così breve che certe dinamiche proprio non sono entrate in gioco.

grazie comunque per la tua analisi, direi che su di lui ci hai preso.
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Mar 02, 2010 8:11 pm

allora carissima..lascialo andare anzi digli che sei felice forse tu non ne sei consapevole ma probabilmente lui non ti sente così compagna come tu in buona fede pensi..e aspetta..intanto lavora su di te e lascia che lui si compia..non è facile quello che lo aspetta ci vorrà fatica ma x lui è vitale. ciao :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Mar 02, 2010 8:16 pm

scusa ho dimenticato di dirti che un momento di tua solitudine è nelle cosa..dunque non temere non è tempo perso!!
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sekhmet » Tue Mar 02, 2010 11:36 pm

scusami ora non ci sto capendo davvero più nulla.
si lui non riesce a 'sentirmi' ma perchè 'sente' con molta difficoltà, quindi di tutto il mio amore
gli è arrivato sempre molto poco. c'è stato un momento di pausa di riflessione prima della rottura
e io non sono stata paziente, non sono riuscita a gestirlo, non so se un mio diverso comportamento
avrebbe fatto la differenza, ma non credo.

la cosa positiva per me è che questa storia è chiusa per sempre e che posso finalmente andare avanti
con la mia vita. immagino che il lavoro che lui ha da fare su di sè sia lungo, perchè prima ero esattamente
come lui e ci ho messo circa un anno a cambiare e con grande impegno ho visto un cambiamento.

ma questo ora non mi interessa perchè devo cercare di pensare a me, questo rapporto mi aveva
completamente risucchiata e anche io ho da pensare alla mia vita. non capisco se vuoi dire che pensi possa
esserci un ritorno, anche perchè tutte le carte che raccontano la vicenda sono del passato... al futuro c'è solo
la torre capovolta e l'appeso, ed è anche un tiraggio tutto rovesciato come mi facevi notare...
ti dico la verità: per tutto quello che ho sofferto spero che questa storia sia chiusa.

grazie ancora

sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Mar 03, 2010 9:23 am

mi fa piacere che tu la consideri chiusa..perchè secondo le lame lo è e se tu lo hai colto vuol dire che eri pronta a questo..forse banalmente nonostante ti piacesse molto forse lui corrisponde al tuo modo di essere passato ..e su questa cosa ti capisco molto perchè sta capitando anche a me..quindi in bocca al lupo e guardiamo il futuro.. :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar furby » Fri Mar 05, 2010 5:03 pm

La storia tra me e il mio ex è davvero finta?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar00U: :Tar19U: :Tar11U: :Tar15D:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar07D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
furby

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN